Archivio Tag: Ilary Blasi

Ilary Blasi pubblica il suo libro “Che stupida. La mia verità” dopo “Unica” su Netflix

Ilary Blasi inarrestabile dopo la docu-intervista su Netflix, Unica, è pronta a sbarcare in libreria con “Che stupida. La mia verità”. Insomma sarà una sorta di “Le corna stanno bene su tutto” ?

Continua a leggere »

Verissimo Silvia Toffanin si sbilancia su Totti con Ilary Blasi

E’ quasi un promo della docu-intervista di Netflix , Unica. Ilary non ci dice in questa intervista a Verissimo nulla di più di quello che sentiamo nella sua esclusiva Netflix.

Continua a leggere »

Ilary Blasi dopo “Unica” su Netflix la sua verità a Verissimo

Ilary Blasi ha suscitato molta curiosità dopo la docu-intervista su Netflix, Unica. Ora torna dove “aveva smentito tutto” … ovvero a Verissimo. Questa volta non in esclusiva dall’amica Silvia Toffanin, ma pronta a ribadire il suo racconto. Non credo ci siano altri particolari di cui voglia parlare ma sicuramente “quel caffè con il belloccio sconosciuto” …

Continua a leggere »

“Unica” Netflix chi è l’uomo del caffè di Ilary Blasi che ha messo in crisi Francesco Totti?

Unica, la docu-intervista di Ilary Blasi inizia con una rivelazione choc: un caffè con un ragazzo ed un’amica è l’inizio della fine.

Continua a leggere »

Ilary Blasi la sua verità su Netflix: “Ho sposato Francesco Totti per amore”

Il 24 novembre sarà disponibile su Netflix un documentario su Ilary Blasi dove si racconta. Chiaramente il punto focale del documentario è la fine della relazione con Francesco Totti padre dei suoi tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Continua a leggere »

Ilary Blasi i doppi sensi all’Isola dei Famosi: frecciatine a Totti e nuovo look

Questa sera “il gossip non gossip” apre la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il divorzio Totti- Blasi è stato un vero “tormentone” ma Ilary tace ma in mondo indiretto sfrutta la sua situazione e ironizza con doppi sensi.

Continua a leggere »

Il cast dell’Isola dei Famosi 2023 e data di inizio

Torna Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi 2023 con inviato Alvin. Il cast si sta preparando per la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

Ilary Blasi gaffe Isola dei Famosi “gli scoreggia” Video

Nicola Savino : “Ventura bisogna rientrare… si ha detto scoreggia”. Dopo “patata” della scorsa edizione Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, si impappina nuovamente nella lettura e vittima di un lapsus dice “gli scoreggia” invece di “scoraggia”.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2022 opinionisti e cast diviso tra coppie e single

Il 21 marzo 2022 andrà in onda in prima serata su canale 5 la nuova edizione dell’isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospite sabato 26 febbraio Francesco Totti – VIDEO

Sabato 26 febbraio 2022 andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per te condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Ilary Blasi tapiro per la “patata” gaffe Isola dei Famosi – VIDEO consegna

E’ arrivato il primo tapiro di stagione per la simpaticissima Ilary Blasi che ha dimostrato la sua autoironia e la sua genuinità all’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

Isola Dei Famosi con Ilary Blasi dopo il GFVIP

Confermata la messa in onda su Mediaset dell’Isola dei Famosi 2021. Alla conduzione per la prima volta Ilary Blasi che prende il posto di Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Monica Mosca direttrice di Gente segnalata da l’ordine dei giornalisti per il lato B di Chanel Totti in copertina

Ilary Blasi e Francesco Totti indignati per la scelta della direttrice del settimanale Gente di mettere sulla copertina la figlia (di appena 13 anni) in uno scatto in cui si esalta il suo lato B.

Continua a leggere »

Chanel Totti balla con fratelli e papà Francesco su TikTok

La figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi è una star su TikTok. Ha conquistato il social con un ballo di famiglia, mancava solo Ilary.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona dopo il GFVip: “scateno l’inferno contro Ilary”

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona infuriato dopo il confronto con Ilary. “Mi ha abbassato il microfono… non è diritto di replica… ora parlo io…. scateno l’inferno”. Scontro acceso tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona in diretta tv al Grande Fratello Vip. Corona entra per incontrare la ex fidanzata Silvia Provvedi ma poi si scontra con …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Ilary si vendica con Corona del ricatto a Totti

Ilary Blasi non dimentica. Durante il Grande Fratello Vip ricorda il ricatto a Totti fatto da Fabrizio Corona sul gossip tradimento con Flavia Vento. Era il 2006 quando uscì tutti i giornali notizia delle foto di un presunto bacio tra Flavia Vento e Francesco Totti. Ed Ilary e Francesco Totti avevano fissato la data delle …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni seconda puntata: entra Lory Del Santo

Anticipazioni GFVIP 3: oltre all’ingresso di Lory Del Santo, le sorprese. La puntata di aprirà con Lory Del Santo e la sua spiegazione sulla decisione di accettare di entrare nella casa dopo un lutto enorme come quello della morte del figlio Loren

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 a settembre 2018: svelati i primi concorrenti

Torna a settembre il Grande Fratello Vip 3: sono stati svelati i primi concorrenti del reality. Ilary Blasi torna al timone del Grande Fratello Vip 3 e potrà contare su cast che attinge ancora una volta da Uomini e Donne. Soprattutto un noto ex delle Rodriguez. Opinionista in studio ancora una volta Alfonso Signorini. 

Continua a leggere »

Giornata Mondiale del Bacio 2018 il più cercato su Google: Cecilia e Ignazio battono Belen e Ilary

International Kissing Day – Giornata Mondiale del Bacio 2018. Il bacio più cercato su Google: Cecilia batte la sorella Belen Rodriguez. Il 6 luglio 2018 si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio – International Kissing Day e quale scatto riceverà più “like” sui social? Da Facebook ad Instagram passando da Twitter e Pinterest?

Continua a leggere »

Ilary Blasi e Belen Rodriguez regine dei Mediaset per i Mondiali di Russia 2018

Belen ed Ilary protagoniste di ‘Balalaika in onda dal 15 giugno alle 22, insieme a Nicola Savino, Diego Abatantuono e la Gialappàs Band. “Balalaika – Dalla Russia col pallone” i conduttori saranno Nicola Savino e Ilary Blasi, accompagnati dalla Gialappa’s Band.

Continua a leggere »

Make Up Ilary Blasi a Le Iene: Laura Barenghi svela i prodotti usati su Instagram

Laura Barenghi la make up artist di Ilary Blasi svela i prodotti usati per il trucco de Le Iene. La nota make up artist Laura Barenghi non si occupa solo di Ilary Blasi ma anche di Michelle Hunziker che ha seguito anche durante il Festival di Sanremo 2018. 

Continua a leggere »

Ottimi ascolti TV per C’è posta per te nonostante la partita

Maria De Filippi non delude e raggiunge ancora ottimi ascolti nel sabato sera. C’è Posta per Te domina il sabato sera e Maria De Filippi è ancora la regina degli ascolti con ospiti dal mondo dello spettacolo e dal calcio.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti del 27 gennaio: Ilary Blasi, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan

Ospiti di C’è Posta per Te del 27 gennaio 2018: Ilary Blasi, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan. Protagonisti di due storie commoventi, portate sullo schermo da Maria De Filippi a C’è Posta per Te, la conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene, Ilary Blasi, e due giocatori della Roma: Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan.

Continua a leggere »

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon

E’ ufficiale ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon. Entreranno nella casa del Grande Fratello a sorpresa già da lunedi tre vip della tv. Non sono proprio inesperti come tutti i volti che in queste settimane si sono salvati alle nomination. Non entra Luca Giurato ma Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Black Out: la puntata si farà e ci sarà il televoto flash

Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta con il TG5 confermano la diretta del Grande Fratello Vip la puntata di questa sera non sarà rimanda. Problemi tecnici a Cinecittà con black out elettrico ma le luci in studio funzionano ed a breve verranno ripristinate anche quelle della casa del Grande Fratello. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: il vincitore non sarà un volto di Uomini e Donne

Non è ancora iniziato ma già si parla del vincitore del Grande Fratello Vip 2. Tornano al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2? I pronostici. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini tornano al timone del Grande Fratello Vip. Ilary è stata molto apprezzata per la sua schiettezza verso i …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip tornano Ilary Blasi e Signorini: i concorrenti da Uomini e Donne e Tv

Il cast del grande fratello vip 2017: Giulia De Lellis e Luca Onestini da Uomini e Donne oltre alla sorella di Belen e Cristiano Malgioglio. Chi entrerà a settembre nella casa del grande fratello vip. Il cast viene rivelato da Alfonso Signorini su Chi. Tutti i concorrenti quasi ufficiali del Grande Fratello vip 2017. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: concorrenti vip spocchiosi e Ilary Blasi colone di Alessia Marcuzzi in versione inviperita

Prima puntata del Grande Fratello vip tiriamo le somme tra ascolti tv, conduttrice e concorrenti vip. Ilary Blasi ce la mette tutta ma tende ad imitare troppo Alessia Marcuzzi, forse anche il format non permette molta originalità anche se una Simona Ventura, forse, ce l’avrebbe data.

Continua a leggere »

La figlia di Ilary e Totti, Isabel è nata lo stesso giorno del figlio di Gerry Scotti

Esattamente 24 anni fa nasceva il figlio del conduttore Gerry Scotti, Edoardo Scotti, una data che dovrà condividere con la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. 

Continua a leggere »

E’ nata Isabel Totti figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti

Si chiama Isabel la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti nata oggi 10 marzo 2016 nella clinica privata di Roma nella zona Parioli. 

Continua a leggere »

Ilary Blasi ha partorito è una femmina: come si chiama? il nome?

Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta la famiglia Totti si allarga ed arrivata una femmina. Ilary Blasi ha partorito in una clinica privata a Roma. 

Continua a leggere »

Belen Rodriguez e Frank Matano o Alessandro Siani conducono Le Iene al posto di Ilary e Teo

Sul web le voci si fanno sempre più insistenti i conduttori de Le Iene 2016 saranno Belen Rodriguez e Franck Matano (anche se quest’ultimo è impegnato con Italia’s Got Talent). Ma c’è chi parla di Alessandro Siani. 

Continua a leggere »

Teo Mammucari lascia Le Iene non solo Ilary: chi lo sostituisce?

Nuova conduzione a Le Iene per il nuovo anno arriveranno due nuovi conduttori al timone del programma di Italia 1. Chi sostituirà Ilary Blasi e Teo Mammucari nella prossima edizione de Le Iene?

Continua a leggere »

Ilary Blasi pancione e seno in bella vista troppo scoperta a Le Iene

Ilary Blasi lascia le Iene con un look nude molto trasparente nonostante la gravidanza si scopre mostrando il pancione ed il seno prosperoso. Moltissime le critiche sul web per questo look molto audace. 

Continua a leggere »

Ilary Blasi lascia Le Iene al suo posto Belen Rodriguez

Ilary Blasi dovrebbe lasciare le Iene e sta circolando l’indiscrezione secondo la quale dovrebbe essere sostituita da Belen Rodriguez. E la signora Totti dopo il congedo per maternità tornerà in tv?

Continua a leggere »

Le Iene: il terribile abito di Ilary Blasi

Tutti concordi sui social: l‘abito di Ilary Blasi è orrendo uno dei più brutti indossati a Le Iene. 

Continua a leggere »

Video Marco Mengoni a Le Iene: scherzo Ilary Blasi tra piccione e Scanu

Marco Mengoni? Una perfetta iena per il Web che lo propone come sostituito ideale di Ilary Blasi o Teo Mammucari. La sua prima esperienza a Le Iene si conclude con un sacco di complimenti per la sua auto ironia, la sua classe e, soprattutto, la sua simpatia.

Continua a leggere »

Marco Mengoni diventa conduttore de “Le Iene Show”

Stasera in prima serata su Italia Uno andranno in onda “Le Iene show” ed oltre ad Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa, vedremo alla conduzione anche Marco Mengoni.

Continua a leggere »

Ilary Blasi incinta a Le Iene: tutina trasparente troppo sexy è polemica social

Quella tutina di pizzo che lasciava poco all’immaginazione indossata da Ilary Blasi durante la puntata de Le Iene del 12 ottobre 2015 non è piaciuta al web. Troppo audace per una donna incinta che rasenta il volgare se associata alla biancheria intima “striminzita”. “Ilary almeno un altro paio di mutande… meglio a culotte sei incinta” …

Continua a leggere »

Ilary Blasi incinta a Le Iene: terzo figlio per Totti

Ilary Blasi è incinta l’annuncio avviene durante la prima puntata de Le Iene: bellissimo regalo per il compleanno del marito, Francesco Totti. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!