#escile dopo Lucia Javorcekova impazza su Le Iene, Facebook, Twitter e Video ora anche a Perugia e Pavia

E’ uno degli hashtag più usati sui social il significato è semplice invita le donne a mostrare il proprio seno. La prima ad usare #escile è stata la modella Lucia Javorcekova poi il caso è stato trattato da Le Iene

Su Twitter e Facebook è diventato un tormentone ed ora è arrivata la risposta delle studentesse universitarie. Alcune hanno detto no altre però hanno abbracciato in pieno l’hashtag e pubblicano foto di seni e glutei, in una nuova sfida che fa il pieno di clic sul web. In Italia pare che la prima università che ha abbracciato #escile è stata la Bocconi con Politecnico in una vera e propria sfida; poi anche Cattolica, Bicocca e Statale. E adesso anche Perugia e Pavia. Ma c’è anche chi protesta contro questa moda e pubblica post davvero esaustivi sulla situazione!

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post