Amici Gossip, Vincenzo Durevole e Giovanna si sposano: abito da sposa, testimoni Moreno e Deborah Iurato

La coppia di ballerini latino-americano Vincenzo Durevole e Giovanna si sposano dopo un lungo fidanzamento e l’esperienza di Amici di Maria De Filippi. I testimoni di Vincenzo e Giovanna saranno Moreno, loro direttore artistico ad Amici, e l’amica e compagna di squadra Deborah Iurato.

Un matrimonio vip data la scelta dei testimoni non nell’ambito famigliare ma tra i colleghi del mondo dello spettacolo. Chissà se Giovanna sceglierà un abito audace come quello della moglie di Maradona jr, Nunzia Pennino?

Vincenzo è molto geloso come Diego Armando Maradona jr ma nel giorno della matrimonio il look della sposa lo decide la futura moglie.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post