Marò: Latorre torna in Italia

Massimiliano Latorre rientrerà in Italia per quattro mesi in seguito all’istanza del team di difesa accolta dalla Corte suprema indiana.

Dopo l’ischemia, che ha colpito il fuciliere di marina il 31 agosto scorso, la difesa di Latorre aveva depositato un’istanza che concedesse al militare di trascorrere la convalescenza in Italia per curarsi al meglio.

I giudici hanno accolto tale richiesta ed hanno concesso al fuciliere di rientrare nel suo Paese accettando la garanzia scritta a nome del governo italiano, fornita dall’ambasciatore a Delhi Daniele Mancini.

Tra stasera e domani dovremo essere in grado di completare le pratiche burocratiche necessarie per il rimpatrio”,  ha detto il legale di Latorre.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post