Xiaomi annuncia l’arrivo italiano di due smartphone e una serie di smart TV

 

Madrid: Xiaomi smartphone e smart TV.

In occasione del lancio europeo a Madrid, Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia l’arrivo in Italia di:

Mi Note 10, che porta sul mercato la prima penta fotocamera da 108MP al mondo.

Redmi Note 8T, vero successore di Redmi Note 7, migliorato sotto ogni aspetto.

Mi TV 4, la serie di smart TV che segna l’entrata ufficiale di Xiaomi nel mercato dei televisori.

I confini della fotografia si spingono oltre i propri limiti con, Mi Note 10, il primo smartphone al mondo dotato di penta camera da 108MP. “Abbiamo lavorato instancabilmente per allargare la serie Mi Note e per portare sul mercato un dispositivo che fa dell’innovazione un punto di forza. Mi Note 10 è pensato per tutti coloro che vogliono sognare in grande e che ricercano il connubio tra la migliore esperienza fotografica, elevate prestazioni e un prezzo molto competitivo”, ha affermato Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Con una configurazione quadrupla ad altissima risoluzione da 48MP e tre straordinarie varianti di colore, arriva in Italia anche Redmi Note 8T è destinato a stupire per i suoi dettagli high-end e il suo design premium. A partire dall’8 novembre, il nuovo smartphone Redmi consolida l’impegno di Xiaomi nel proporre smartphone di alta qualità a prezzi onesti.

Xiaomi punta a far vivere la vera esperienza delle smart TV a tutti, con una qualità sorprendente a un prezzo eccezionale grazie al lancio di 3 versioni – Mi TV 4S 55”, Mi TV 4S 43” e Mi TV 4A 32”.

Offrendo un design elegante con un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, insieme all’introduzione di una vasta libreria di contenuti multimediali, la nuova serie agisce come uno smart hub e eleva lo standard del settore dei televisori.

La Redazione:
Related Post