Windows 10 per smartphone: elenco problemi noti

WINDOWS 10 FOR SMARTPHONE – E’ la notizia del momento e rimbalza in tutto il mondo fra gli utenti che hanno avuto la possibilità di installare la versione in anteprima.

Ma alla fine non è tutto oro quello che luccica: la versione che è stata distribuita in modalità preview agli utenti che si sono iscritti al programma Insider conta, infatti, già un elenco di bug ufficiali presenti nella prima versione di Windows 10 preview per smartphone.

Tralasciando gli errori che si generano a valle dell’aggiornamento dovuti al fatto che il riporto di alcune informazioni o link non va a buon fine (come ad esempio la tile di Cortana che sparisce dalla home screen e che dovrà essere reinserita manualmente prelevandola dalle app), alcuni problemi agli utenti sono dovuti ad alcuni crash (come ad esempio l’applicazione Foto si apre solamente dopo diversi tentativi in alcuni casi) e a funzionalità che per il momento non sono ancora implementate nella nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

Windows 10, nella sua versione preview per smartphone, dovrebbe ricevere almeno un aggiornamento al mese ed è probabile che Microsoft, oltre ad ampliare l’attuale limitata serie di smartphone raggiungibili dalla versione preview, provvederà alla soluzione dei bug noti oltre, ovviamente, ad inserire gradualmente le novità presentate a Gennaio.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post