Archivio Tag: Windows 10

Windows 10 Mobile Insider build 14316 (Redstone) ultime notizie

WINDOWS 10 MOBILE – C’è tanta attesa per la nuova versione di Windows 10 Mobile (build 14316) dedicata agli utenti Insider che hanno scelto di utilizzare il Fast Ring e, quindi, la nuova linea di sviluppo Redstone. Nella serata (italiana) Microsoft ha rilasciato agli Insider la nuova build 14316 che contiene la risoluzione di molti …

Continua a leggere »

Windows 10 Mobile: rilasciata agli Insider la Build 10586

WINDOWS 10 MOBILE BUILD 10586 – Era attesa già da tempo e finalmente gli utenti iscritti al programma Insider hanno la possibilità di mettere le mani sull’ultima build del sistema Windows 10 Mobile.

Continua a leggere »

Windows 10: build 10130 disponibile al download

BUILD 10130 WINDOWS 10 – Il lavoro del team di sviluppo di Microsoft continua senza sosta per migliorare le versioni preview del nuovo sistema operativo e questo è dimostrato anche dalla continua e regolare disponibilità di aggiornamenti.

Continua a leggere »

Windows 10: 29 luglio rilascio ufficiale

IL RILASCIO UFFICIALE DI WINDOWS 10 – Sono oramai passati diversi mesi da quando è iniziata la sperimentazione delle build beta di Windows 10 per gli utenti Insider e finalmente il momento in cui Microsoft estenderà a tutti la possibilità di utilizzare la nuova versione del sistema operativo si sta avvicinando velocemente.

Continua a leggere »

Windows 10: più spazio disponibile per smarpthone e tablet

WINDOWS 10  – C’è grande attesa per il nuovo sistema operativo targato Microsoft e le indiscrezioni ed anticipazioni sulle novità che saranno progressivamente incluse nelle versioni preliminari si susseguono ogni giorno.

Continua a leggere »

Windows 10 for phone: nuova build in arrivo

WINDOWS 10 FOR PHONE – Sono passate già diverse settimane dal rilascio della prima build di Windows 10 per smartphone ed ora tutto fa pensare all’imminente rilascio.

Continua a leggere »

Windows 10: presto in arrivo su altri smartphone

WINDOWS 10 FOR PHONE – Non sono molti i possessori di smartphone che hanno avuto la possibilità di aggiornare alla prima versione di Windows 10.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: quali i telefoni aggiornabili

WINDOW 10 FOR PHONE – C’è molto fermento nella rete per capire quanti e quali smartphone attualmente compatibili con Windows Phone 8 oppure Windows Phone 8.1 saranno effettivamente aggiornabili a Windows 10.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: elenco problemi noti

WINDOWS 10 FOR SMARTPHONE – E’ la notizia del momento e rimbalza in tutto il mondo fra gli utenti che hanno avuto la possibilità di installare la versione in anteprima.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: almeno un aggiornamento al mese

WINDOWS 10 FOR PHONE – La prima build di Windows 10 per smartphone ha iniziato ad essere distribuita per una serie ridotta di modelli a partire da ieri e c’è grande attesa per le grandi novità annunciate il mese scorso da Microsoft e che non sono ancora disponibili.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: via al download

WINDOWS 10 PER SMARTPHONE – Era stato già annunciato ufficialmente da Microsoft e finalmente il grande giorno è arrivato.

Continua a leggere »

Windows 10: Lumia 520 sarà aggiornabile?

WINDOWS 10 – Il rollout del firmware Lumia Denim non si è ancora concluso ma tutto il mondo ha i riflettori puntati su Windows 10 che a breve dovrebbe essere distribuito al pubblico in versione preliminare.

Continua a leggere »

Windows 10: due settimane…novità per smartphone?

WINDOWS 10 – Continua a salire l’attesa per l’evento Microsoft durante il quale si parlerà di Windows 10. Ma cosa ci sarà in serbo per i dispositivi che attualmente utilizzano Windows Phone?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!