Arredamento Tendenze Autunno-Inverno 2016/17: triangoli, colori, art deco e anni ’50

Tendenze arredamento autunno inverno 2017: novità Maisons du Monde e Zara Home.

Sono moltissimi i nuovi complimenti di arredo e mobili che caratterizzeranno le tendenze nell’autunno/inverno 2016/17. Guardiamo le tendenze per questo autunno ed inverno 2016-2017 diffuse in anteprima da Zara Home e la Maisons du Monde.  

La Maisons du Monde promuove i mobili anni ’50 tra i colori della nuova collezione Portobello, giallo, blu indaco e blu Sassonia ma anche un azzurro-grigio pastello. I mobili sono anni ’50 ma arricchiti da triangoli e figure geometriche in blu, giallo e grigio.

Arancio abbinato ad un verde oliva scuro, grigio, celeste pastello ed un giallo vintage. Ma torna anche la tendenza in bianco in nero con fantasie geometriche. Anche i divani e le poltrone hanno uno stile anni ’50 con colori brillanti oppure pastello.

Zara per la collezione home autunno inverno 2016/2017 riscopre il bianco e le tonalità grigie propone un arredamento elegante in chiave moderna con linee più nette ma con ambienti che riprendono alcuni elementi dell’epoca vittoriana uniti all’oro dell’art decò. Anche Zara Home propone sedie e mobili con linee anni ’50.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post