Halloween Make e Costumi da pagliaccio dopo l’uscita al cinema del Film It

Dopo i Vampiri di Twilight, i maghi e le streghe di Harry Potter, gli zombi di Walking Dead arrivano i pagliacci di It per Halloween.

Ogni anno in base all’uscita dei film al cinema c’è una tendenza nei make e nei costumi più venduti per Halloween. Lo scorso anno ha spopolato harley quinn ma  quest’anno è una lotta tra i personaggi del Trono di Spade e il pagliaccio più spaventoso del cinema: IT. 

Quindi quest’anno per Halloween molti bambini potrebbero scegliere il pagliaccio come costume di Halloween. Quindi coloro che soffrono di coulrofobia oltre al circo e alle feste per bambini quest’anno dovranno “scappare” anche da Halloween.

Sembra che quindi quest’anno gli amati vampiri di Twilight e dei maghi di Harry Potter saranno surclassati dagli spaventosi pagliacci?

Diciamo che ogni Halloween ha la sua tendenza e non passano mai di moda il classico scheletro, la zucca ma anche i diavoletti.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post