Diane Kruger nel sequel di Avatar? No, è la nuova maschera blu ringiovanente

Diane Kruger svela il suo segreto di bellezza. La nuova maschera blu, dopo quella nera e all’oro, è il nuovo must have.

L’attrice e modella tedesca ci rivela come mantiene giovane e tonica la sua pelle attraverso una foto su Instagram. E noi che pensavamo che fosse protagonista del sequel di Avatar

Ma dopo la maschera gold e quella black quali proprietà benefiche ha questa maschera blu? Dove si compra e quel marchio la produce?

Si tratta dell’edizione limitata della gravitymud di Glamglow. Una versione blu dedicata al videogame Sonic The Hedgehog. Disponibile da Sephora. La confezione è da 15g e costa 19,90 euro.

Caratteristiche.

Asciugandosi, l’edizione limitata Gravitymud Sonic Blue assume un bel colore blu metallizzato. Rassoda, leviga e tonifica immediatamente la pelle di viso, collo e décolleté. Questa maschera associa ingredienti ultra specifici per rassodare e ridefinire i contorni del viso. Una volta rimossa, lascia la pelle liscia e rimpolpata, per un incarnato radioso e sensuale.

Come si utilizza?
Con un pennello, applicare generosamente e uniformemente sulla pelle evitando le sopracciglia e l’attaccatura dei capelli. Lasciare agire per 20-30 minuti. Asciugandosi, la maschera cambia colore. Quando sarà completamente asciutta, rimuovere delicatamente la maschera iniziando dalle estremità. Sciacquare i residui di prodotto con acqua tiepida. Dopo l’utilizzo, lavare il pennello con acqua e sapone e lasciare asciugare all’aria.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post