Cristina Isac svela i prodotti usati per il trucco di Belen a Selfie

La nota Make Up Artist Cristina Isac, svela su Instagram i prodotti di make up che è solita usare per il trucco di Belen Rodriguez.

Cristina Isac è una figura importante nello staff di Belen. In ogni occasione è lei la sua truccatrice di riferimento. Cristina è anche una delle più care amiche di Belen. Negli anni di collaborazione tra le due ragazze è nata una bella amicizia.

Ogni servizio fotografico, film oppure programma Tv, il trucco di Belen viene abilmente realizzato da Cristina Isac. Lei è una ragazza solare ed anche molto modesta nonostante sia bravissima. La sua pagina Instagram svela molti segreti del trucco che ama realizzare su Belen. Riesce ad esaltare il viso della showgirl senza appesantirlo ed uno dei segreti è proprio l’illuminate che dosa con attenzione facendo apparire l’incarnato di Belen sempre luminoso.

Normalmente usa il famoso illuminante della Nars, Orgasm, noto anche per l’ampio utilizzo che viene fatto da Kim Kardashian. Quando Belen sceglie labbra naturali ma definite Cristina Isac è solita usare la matita della Mac “Spice”. Mentre il fondotinta che utilizza sempre su Belen è quello a base di caviale de Le Prairie (tonalità Mocha). Sugli occhi ombretti Madina. Mascara Marc Jacob.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post