Neve Cosmetics lancia Wild Eyes: la nuova linea estate matite occhi

Neve Cosmetics Wild Eyes Summer Collection 2016: un’esplosione di colori nelle nuove matite occhi. 

Neve Cosmetics lancia la nuova linea di matite per l’estate. Si chiama Wild Eyes ed è una collezione che caratterizzerà il make up di questa calda estate 2016. 

La collezione estiva Wild Eyes by Neve Cosmetics nasce per celebrare la voglia di libertà, di spazi sconfinati, di natura indomita. Nuove tonalità di Pastello occhi ispirati a quattro meravigliosi animali: il mutevole Armadillo, il dolce Quokka australiano, il leggendario Narwhal e l’elegante pappagallo Kea.

Le #WildEyes inaugurano una nuova generazione di biomatite Pastello dalla formula ancora più scrivente e sfumabile.Tutti i colori sono intensi, pieni e con un finish squisitamente opaco

Per guardare l’estate con occhi selvatici..

Quokka – Marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco. Un colore solare e versatile, che sottolinea l’occhio con morbidezza.

Kea – Lussureggiante verde smeraldo scuro. Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale. 

Armadillo – Color carta da zucchero a sottotono ceruleo. Perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro, sorprendentemente facile da abbinare. Ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.

Narwahl – Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare. È un colore primario, per questo si presta particolarmente bene anche ad essere miscelato o utilizzato come base per altri colori. Quokka, Kea, Armadillo e Narwahl saranno disponibili su nevecosmetics.it a partire dal 22 luglio.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post