Barbara D’Urso capelli ricci da “pazza” tornano gli anni ’80 a Pomeriggio 5

Look anni ’80 per Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio 5. La conduttrice sfoggia un capello riccio che ricorda molto quello sfoggiato dalle pop star degli anni ’80 che erano solite cotonarsi il capello modello “Cugini di Campagna”. 

Barbara D’Urso ha annunciato il nuovo look di oggi dicendo “capelli da pazza ma sono i miei al naturale“. Poi ha aggiunto “ho messo le dita nella corrente stirando“.

Chiede a tutti i suoi fans di farle sapere se hanno gradito il suo nuovo look e scrivendolo sul suo blog e su Twitter. A voi piace Barbara D’Urso con questo nuovo look? A me sembra di vedere un programma di musica pop degli anni ’80!

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post