Maltempo Piemonte: ultime notizie Alessandria

Aperta un’indagine ad Alessandra, qualcuno ha abbattuto gli argini del canale De Ferrari in piena per salvare una cascina però se ne sono allagate altre venti vicine alla proprietà.

Se il canale si fosse gonfiato ulteriormente avrebbe alimentato esponenzialmente un torrente in cui sfociava e di conseguenza poteva allagare un campo di una cascina a valle del torrente.

Sul luogo in cui è stato abbatto l’argine sono presenti tracce lasciate da una pala meccanica. Si ipotizza quindi l’atto doloso.

Il sindaco Rossa ha detto “E’ un atto criminoso”. Al momento le indagini sono in corso e i sospetti stanno ricadendo su un agricoltore anche se l’inchiesta, al momento, è a carico di ignoti.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post