Kerem Bursin ed Hande Ercel conquistano il Sud America: Sen Çal Kapımı (Love is in The Air) premiato al Troféu Estrela Latina

La serie tv Love is in The Air (Sen Çal Kapımı titolo turco) con Kerem Bursin e Hande Ercel è stata premiata al Troféu Estrela Latina come miglior serie turca.

La serie Sen Çal Kapımı ha vinto con il 32,1% delle preferenze.

Era in lizza per la vittoria contro altre “dizi” turche: Emanet – 30,2% Hercai – 15,9% Yargı – 4,8% Ada Masalı – 2,8% Doğduğun Ev Kaderindir – 2,6% Son Yaz – 2,4% Camdaki Kız – 2,4% Sadakatsiz – 2,3% Masumlar Apartmanı – 1,9% Aşk Mantık İntikam – 1,3% Yasak Elma – 1,2%.

La serie finora è stata venduta in 85 paesi. 

Troféu Estrela Latina, giunto alla sua seconda edizione, premia l’industria latina, produzioni e artisti stranieri che si sono distinti in Brasile e in tutto il Sud America. Quest’anno la vittoria come miglior serie turca è andato Sen Çal Kapım  (Me Robaste El Corazón). 

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post