La scelta di Davide a Uomini e Donne: una valle di lacrime

ANTICIPAZIONI U&D – E’ stata registrata la scelta di Davide che ha suscitato diverse emozioni della quali oggi in parte si parla. Uomini e Donne negli ultimi anni è vissuto con cinismo da molti ma nel bene e nel male è molto seguito ed è ancora in grado di dare molte emozioni in chi lo guarda con trasposto.

E’ giunto il momento per Davide di fare la sua scelta tra Chiara e Beatrice. In studio si legge la tensione del ragazzo. La prima ad entrare è Beatrice che non prende bene la non scelta. E reagisce come spiega Maria come potrebbe fare una qualsiasi 19enne. Davide però ha un crollo emotivo e piange a dirotto dopo averla rifiutata e confessa: “la testa mi diceva di sceglierla ma poi ho dato retta ai sentimenti”. Beatrice inizialmente rifiuta di abbracciare Davide per un saluto finale ma poi rientra in studio ed i due si dicono addio in un lungo abbraccio. 

Cosi la scelta di Davide è Chiara i due si abbracciano e scendono i petali rossi. Applauso generale e così anche Davide almeno per il momento sembra aver trovato l’amore a Uomini e Donne!

La Redazione:
Related Post