Isola dei Famosi: Ceccherini superstizioso come Valeria Marini si torna nel Medioevo tra campane e streghe

Il triste spaccato medievale delle società messo in primo piano dai reality.

Prima Valeria Marini poi Massimo Ceccherini. Vanna Marchi e la figlia se fossero sull’Isola avrebbero venduto senza problemi il sale fasullo a Ceccherini.  Massimo Ceccherini accusa di maleficio le due “streghe” Nancy e Malena. Parla di un fuoco aizzato dalla loro “magia” che rischiava di far prendere fuoco a tutta l’Isola e farlo bruciare vivo. 

Follia pura? Non è chiaro se si tratti di stupidità o ironia. Le sue affermazioni nei day time dell’Isola spiazzano.

C’è un incendio, questa è una punizione divina. Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. È un fuoco stregato, sono loro…sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più. Le streghe Nancy e Malena mi hanno fatto un maleficio. Non vanno toccate Nancy e Malena, quelle sono delle streghe, hanno i poteri. Queste mi massacrano. Malena, ad esempio, le zanzare non la pungono perché è una strega“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post