Calendario Pirelli 2017: le dive al naturale senza trucco, foto in bianco e nero

Quali bellissime donne appariranno sul Calendario Pirelli 2017? Dove si compra e prezzo.

Aria di novità sul Calendario Pirelli 2017 che propone una donna al naturale senza trucco in uno scatto in bianco e nero. Le bellissime donne scelte per le foto di Peter Lindbergh indossano una sottoveste ma non sono senza vestiti. Audaci ma non volgari. Belle come dee ma senza make up. 

Il calendario Pirelli non in vendita ed ma viene regalato soltanto ad un numero limitato di importanti clienti della Pirelli e di VIP. Il calendario Pirelli è un calendario senza fini commerciali. E’ nato nel 1963 nella filiale italiana della Pirelli.

Le modelle di questo calendario Pirelli 2017 sono le dive del cinema di Hollywwod detentrici di oscar  e Golden Globe.

Nelle foto in bianco e nero troviamo: Nicole Kidman, Helen Mirren, Uma Thurman, Kate Winslet, Penelope Cruz, Rooney Mara, Robin Wright, Julianne Moore, Alicia Vikander, Charlotte Rampling, Zhang Ziyi, Lea Seydoux , Lupita Nyongo, Jessica Chastain.

“Il mio Pirelli è un calendario non nudo, che spoglia l’anima delle attrici. Quindi è più nudo del nudo”. Dice Peter Lindbergh alla presentazione a Parigi del Calendario Pirelli 2017. 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post