Cesco torna con Rosa Del Deserto ft. Josè – Official Video Youtube

Francesco Perri detto “Cesco” torna, dopo “Chiamami Domani”, con un nuovo emozionate brano “Rosa del Deserto“. Il videoclip del nuovo singolo di Cesco è stato diffuso oggi, martedì 9 dicembre, su Youtube.

Un rapper di talento, molto amato, che riesce a trasportati nelle sue emozioni attraverso musica e parole con testi molto impegnati e sonorità sempre nuove.

Il nuovo progetto musicale di Cesco vanta la collaborazione con il bravissimo musicista Josè Rodolfo Avilla Pardo che, con il suono del violino, rende romantica e magica l’atmosfera nella quale la voce di Cesco ti catapulta. 

Testi mai banali ma ricchi di emozioni. Cesco canta l’amore ma lo fa a modo suo senza lasciare nella penna le singole emozioni che rende quasi tangibili attraverso voce e parole.

Il video di Rosa del Deserto vanta tra i suoi protagonisti nelle vesti di attori: un volto noto di Youtube, Cristina Spagnuolo (Kappalicious91 specializzata in make up ed outfits) la ballerina Chiara Perri (sorella del rapper) e Lorenzo Catena. Il videoclip è stato diretto da Daniele Comelli e Paola Mal nox.

Rosa del Deserto è il nuovo singolo di Cesco che potrebbe diventare rapidamente una hit sul web e chissà, magari, anche in radio se si abbattessero certe “barriere” per dare spazio anche alla musica dei nuovi talenti.

La Redazione:
Related Post