Nuova campagna Adv di Fiat di cui e’ testimonial Fabio Rovazzi

FABIO ROVAZZI UNISCE DUE PRESTIOSI BRAND: FIAT E WIND NASCE PANDA CONNECTED BY WIND ON AIR DA DOMANI IN TUTTE LE TV ITALIANE.

“A primo impatto ero molto preoccupato all’idea di ricoprire contemporaneamente il ruolo di testimonial di due brand così prestigiosi. Allo stesso tempo peró dire di “no” sarebbe risultato troppo semplice e limitante.Così nasce Panda Wind: unoperazione di marketing mai fatta prima in Italia. Non posso che essere orgoglioso di esser il motivo d’unione di due brand nazionali”

Fabio Rovazzi

Per l’anteprima nazionale di questa novità, Fiat ha scelto il Mirafiori Motor Village di Torino dove il poliedrico artista Fabio Rovazzi ha presentato la nuova serie speciale, con la consueta ironia, e ha raccontato alcuni divertenti aneddoti sulle ultime campagne di comunicazione che lo hanno visto sempre più legato al modello Panda. All’evento Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand ha dichiarato: «La nuova Panda Connected by Wind celebra il 120esimo compleanno di Fiat, un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare, e conferma i tratti fondamentali della nostra tradizione, ovvero offrire a tutti soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le esigenze moderne della mobilità quotidiana: la Panda Connected by Wind infatti è l’unica vettura sul mercato con ben 50 Giga al mese inclusi. Una connettività in perfetto stile Fiat: semplice, intuitiva e generosa».

Dal canto suo Fabio Rovazzi, gia’ testimonial del brand Fiat da oltre un anno e testimonial del brand Wind da gennaio 2019 si ritiene molto soddisfatto di aver prestato il suo volto ma anche di aver potuto partecipare creativamente allo storytelling di tutti gli spot ai quali ha preso parte e di aver avuto da parte dei due prestigiosi marchi la liberta’ di esprimersi non solo come attore ma anche come autore. E’ lui il fautore di questa felice unione, di questa innovativa operazione di marketing.

“A primo impatto ero molto preoccupato all’idea di ricoprire contemporaneamente il ruolo di testimonial di due brand così prestigiosi. Allo stesso tempo peró dire di “no” sarebbe risultato troppo semplice e limitante.Così nasce Panda Wind: unoperazione di marketing mai fatta prima in Italia.

Non posso che essere orgoglioso di esser il motivo d’unione di due brand nazionali”

La Redazione:
Related Post