Claudio Sona è il primo tronista Gay di Uomini e Donne: modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona

Chi è Claudio Sona il primo tronista Gay ufficiale di Uomini e Donne? Video Presentazione.

Claudio Sona è il nome del nuovo tronista gay dei Uomini e Donne. E’ molto bello e subito è stato apprezzato anche dal pubblico femminile. 

Claudio è un modello, titolare dell’Urban Cafè di Verona. Ha 29 anni e vanta un bellissimo rapporto con la madre ed il padre. Dice che per aprire un bar a soli 23 anni ha chiesto un mutuo. “Volevo creare qualcosa di mio con le mie forze“.

Il momento triste della sua vita: “quando volevo confidare qualcosa ai miei genitori ed avevo paura“. Il giorno più felice: “quando ho rivelato loro che ero gay e mia mamma mi ha abbracciato e mio padre mi ha detto se sei felice io lo sono per te“.

Per me l’amore è condivisione e mettere in pratica dei progetti. Insieme si affrontano momenti felici e difficili“.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post