Le Iene: Miss Italia 2015 Alice Sabatini diventa una Iena – Video

Questa sera Alice Sabatini si toglie i panni di Miss Italia 2015 e per una sera diventa una iena. Infatti nella puntata di questa sera de Le Iene vedremo Miss Italia 2015 nelle vesti di iena.

Alice protagonista di varie gaffe dalla sua elezione a Miss Italia 2015 con tanto di tapiro di Striscia la Notizia si toglierà qualche sassolino dalla scarpa nelle temute vesti di iena. Sarà una cattivissima iena oppure dolce e con il sorriso sulle labbra come l’abbiamo vista in questi mesi in tv nonostante le feroci critiche?

 

“Chi sono quelli che attaccano Miss Italia?” Alice Sabatini veste i panni da Iena e li mette alla prova.Questa sera in prima serata su Italia1 #leiene. Ti aspettiamo.

Posted by Le Iene on Lunedì 12 ottobre 2015

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post