Amici 2015: Michele piange cosa è successo, abbandono o eliminazione?

Michele Nocca, il ballerino di Amici 14, viene mostrato in un video sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi, piange disperato: cosa sarà successo a Michele? Eliminazione o abbandono di Amici?

In molti, dopo aver visto il video, hanno pensato al suo ginocchio che aveva avuto problemi nella giornata di sabato e necessitava di riposo. Che la borsite di Michele sia in realtà qualcosa di più grave che non gli permette di proseguire il programma e deve ritirarsi? E’ quello che è successo lo scorso anno a Cristian che a causa di un problema al ginocchio ha dovuto lasciare Amici. Sembra essere una delle ipotesi più accreditate dato che l’eliminazione, dato che indossa la maglia gialla, non è avvenuta e poi Garrison non l’avrebbe mai eliminato. Cosa sarà successo a Michele perchè piange?

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post