Video Il Segreto Telenovela: Olmo confessa a Soledad che ha ucciso il bambino di Pia

Anticipazioni il Segreto Telenovela: Soledad ha un piano per far pagare ad Olmo tutto il dolore che le ha provocato dalla morte di Juan fino agli ultimi fatti che interesseranno Pia e Roque

Mariana sospetterà che Soledad sia andata fuori di testa a corteggiare Olmo ma poi la giovane Castro confiderà alla cameriera di avere un piano per far pagare all’uomo tutto il male che ha fatto. Mariana sarà molto preoccupata.

Olmo prima proporrà a Soledad di crescere insieme il bambino di Pia ma poi quando Soledad rifiuterà le cose per il bimbo cambieranno. Infatti Olmo sotto le pressioni di Donna Francisca deciderà di uccidere Pia, Roque e suo figlio. Soledad cercherà di impedirglielo aiutando Roque e Pia a fuggire. La coppia andrà via da Puente Viejo ma Federico li sta seguendo per questo Soledad cerca di convincerlo ad avere pietà di loro. Quando Soledad chiede a Federico se ha fatto del male a Pia e Roque lui nega. La conferma che Pia e Roque stanno bene arriva a Soledad con un telegramma.

Soledad loo comunica subito a Rosario e Mariana. Ma poi Olmo indaga su un telegramma arrivato a Soledad e chiede notizie al postino: Olmo viene a conoscenza del contenuto del telegramma, e di conseguenza scopre che Pia e Roque sono ancora vivi e che Federico l’ha tradito. Così Olmo decide di partire per Madrid, Soledad doveva andare con lui ma la inganna e parte da solo. Soledad appena percepisce che Olmo è andato solo a Madrid cerca di inseguirlo per fermarlo: percepisce che sia partito per uccidere Pia.

Soledad perde ogni traccia di Olmo e Federico e torna alla villa in cerca di notizie. Teme il peggio per Pia. Soledad incontra poi Olmo di ritorno dal suo viaggio e gli chiede che ha fatto al bambino di Pia, l’uomo le dice che ha sistemato le cose e che il bambino è andato per sempre. Olmo ha ucciso il bimbo di Pia?  Nessun video mostra l’assassinio del figlio ma Olmo è molto freddo quando lo dice sarà realmente morto o riapparirà nella quarta stagione de Il Segreto?

Más vídeos en Antena3

La Redazione:
Related Post