Archivio Tag: Telenovela

Il Segreto Telenovela ultima puntata in prima serata venerdì

Si chiude dopo 9 anni la telenovela spagnola che ha reso nota l’attrice Megan Montaner che ha vestito i panni di Pepa ne Il Segreto. Forse uno dei personaggi più amati de Il Segreto.

Continua a leggere »

Ultima puntata de Il Segreto più deludente di Game of Thrones

In Spagna si è conclusa l’ultima stagione de “Il segreto” e a molti ha lasciato l’amaro in bocca. Se per il finale del “Trono di Spade” non è piaciuto a molti ma ci promettono spin-off e prequel emozionati per il Segreto il finale è peggio dell’apocalisse.

Continua a leggere »

Il Segreto: i nuovi personaggi non convincono. Chi farà ritorno della vecchia stagione?

Moltissimi i commenti sui social dove si lamenta una svolta troppo drastica de Il Segreto. I nuovi personaggi sembrano non appassionare gli spettatori che nel giro di una puntata hanno visto la fine del vecchio e l’inizio del nuovo con un salto temporale.

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela chiude: rivelerà un grande mistero nell’ultima stagione

Anticipazioni ultima stagione de il Segreto: ritornano personaggi iconici, la rivelazione di un grande mistero che attendiamo da moltissimo e un finale tanto atteso Dobbiamo salutare per sempre la telenovela spagnola che dura da ben 9 anni con oltre 2300 episodi. Ma cosa succede nell’ultima stagione?

Continua a leggere »

Il Segreto telenovela chiude definitivamente: ecco quando

E’ ufficiale chiude la telenovela Il Segreto. Anche trama subirà una scossa con una chiusura di tutte le storie. Quando chiuderà? Superati i 2300 episodi Punete Viejo troverà il suo finale definitivo senza lasciare spazio a nuove storie.

Continua a leggere »

Il Segreto: di chi è incinta Marcela?

Nuovi sviluppi inattesi per la telenovela Il Segreto. Dalla Spagna le prime anticipazioni mettono in crisi la coppia formata da Mattias e Marcela.

Continua a leggere »

Il segreto: Don Berengario uno scandalo dal passato

Lo scandalo dal passato di Don Berengario arriva a Puente Viejo.

Continua a leggere »

Il segreto le nozze di Prudencio Ortega e Lola Mendaña partenza per Roma

Prudencio e Lola verso le nozze non si sono lasciati per sempre! Nuove nozze a Puente Viejo tra la coppia appena nata Lola e Prudencio nonostante Donna Francisca

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela: Antolina muore ed Isac ed Elsa si sposano.

Colpo di Scena ad Il Segreto – Finalmente Antolina esce di scena e la vita di Elsa è salva. Questo lo vedrete nella puntata di domenica 15 dicembre 2019.

Continua a leggere »

Il segreto telenovela: la miracolosa guarigione di Maria dopo l’esplosione

L’esplosione alle nozze di Fernando e Maria Elena colpisce Maria che rimane paralizzata. Ma per Maria ci sarà un miracolo che cela un segreto scioccante. Maria rimarrà gravemente ferita dopo l’esplosione che avverrà al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Se la ferita all’occhio del fratello di Maria si risolverà per lei la paralisi sembrerà …

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela arriva Eulalia, l’incubo di Donna Francisca

Nella nuova stagione de Il Segreto nuove famiglie e nuovi personaggi arrivano a Puente Viejo. Arriva nella vita di Donna Francisca, Eulalia. La donna diventerà il suo incubo peggiore. Ma chi è dunque mesta misteriosa donna anziana?

Continua a leggere »

Il segreto telenovela una nuova donna, Manuela nella vita di Mauricio

Dopo Fè, Mauricio potrebbe ritrovare l’amore: prossima stagione de il segreto, anticipazioni dalla Spagna. Le anticipazioni dalla Spagna sono ricche di novità e riguardano anche il fedelissimo di Donna Francisca. Il bel Mauricio si getterà tra le braccia di una donna per dimenticare l’amata Fe. 

Continua a leggere »

Il Segreto il tragico matrimonio di Maria Elena e Fernando: morte e vittime

Un matrimonio che si tinge di sangue a Puente Viejo – Il segreto telenovela. Nessun lieto fine per Fernando Mesia che rimarrà vedovo pochi minuti dopo aver giurato amore eterno a Maria Elena. Ma non solo Fernando sarà vittima dell’esplosione durante le sue nozze. 

Continua a leggere »

Il segreto Telenovela: la verità su Maria e Gonzalo per ingannare Fermando

IL Segreto: Cosa è successo a Cuba tra Maria e Gonzalo? Gonzalo ha tradito Maria? Esperanza e Betlan sono sacco morti? Maria e Gonzalo in crisi? I figli morti tragicamente ma cosa è successo realmente a Cuba? Perché Maria e Gonzalo sono tornati?

Continua a leggere »

Il segreto anticipazioni future e spagnole 2018: Fe’ da cameriera ad imprenditrice

Fe punterà tutto su una nuova attività pur di non tornare a servizio da Donna Francisca. Fe senza amore e sola decide di non tornare a servizio da Donna Francisca dopo l’impresa eroica per salvare il figlio di Nazaria. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela: dopo Candela nella vita di Severo, arriva la “rossa” Irene

Spoiler Il Segreto: una nuova donna farà battere il cuore di Severo dopo la scomparsa tragica di Candela. Come annunciato in precedenza la fine di Candela non lascerà alcuna speranza di rivederla a Puente Viejo. Severo dovrà crescere il suo bambino da sola nel dolore totale per la perdita dell’amata moglie. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Spagnola Video: Marcela partorirà nel bosco con l’aiuto di Fé

Fe come Pepa aiuterà Marcela a partorire nel bosco nella prossima puntata de Il Segreto. Fiocco Rosa per Matias e Marcela con un parto rocambolesco nel bosco. Fe non farà in tempo a cercare aiuto Marcela ha le doglie proprio nel mezzo del bosco. 

Continua a leggere »

Il segreto telenovela: Candela muore per salvare il figlio – Video

Una misteriosa donna rapirà il figlio di Candela e lei per salvarlo perderà la vita. Chi è la donna che rapirà il figlio di Candela e lo appenderà in una diga? Questo sarà l’addio a Candela che questa volta morirà davvero e assisteremo al suo funerale. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela: Chi è Nazaria? Farà del male a Fe? Il vero passato di Nazaria

Nazaria non solo sposerà Maurizio ma ridurrà Fe come Cenerentola: il Segreto Telenovela spagnola anticipazioni dalla Spagna. Nazaria sarà la degna amica di Donna Francisca per la sua crudeltà verso la povera Fè ridotta come Cenerentola al suo servizio costretta a subire ogni tipo di sopruso. Ma alla fine Fé si ribellerà? Riuscirà a tornare …

Continua a leggere »

Nazaria tra Fe’ e Mauricio per mano di Donna Francisca: Il Segreto

Il Segreto – Cayetana Cabezas è Nazaria: cugina di Francisca e promessa sposa di Mauricio. Nazaria arriva a Puente Viejo per  mano di sua cugina Francisca, che ha orchestrato il suo matrimonio per procura con Mauricio per impedire il rapporto tra il suo scagnozzo e Fé.

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela: Lucia riesce a dividere Camila ed Hernando con risvolti tragici

Camila scoprirà grazie alla trama di indizi tessuti da Lucia che Hernando l’ha tradita e proprio con l’amica. Povero Hernando cadrà con tutte le scarpe nella trama di Lucia che passo dopo passo farà scoprire a Camila il tradimento del marito che rischierà di perdere per sempre la sua sposa. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela anticipazioni Spagna: il video del bacio tra Julieta e Saul

Julieta e Saul saranno i nuovi Pepa e Tristan: tra di loro sempre Donna Francisca. Sarà una delle coppie più amate della nuova stagione de Il Segreto in onda in Spagna ed in arrivo per il prossimo anno in Italia. Julieta e Saul ci faranno sognare e arrabbiare allo stesso tempo confermando la crudeltà di Donna …

Continua a leggere »

Graciano Larraz (Fran Cantos) un nuovo alleato di Donna Francisca nella prossima stagione de Il Segreto

Nuovo personaggio nella prossima stagione de Il Segreto Telenovela: Graciano Larraz. Chi sarà Graciano Larraz?  E’ interpretato dall’attore spagnolo Fran Cantos. Prima di approdare a Il Segreto, ha recitato in diversi film ed a teatro. Tra i suoi ultimi film: Le ragazze del cavo, Quello che sta arrivando, L’incidente, La peste, iFamily e L’Exhorhipsta. IL PERSONAGGIO DE IL …

Continua a leggere »

Il Segreto Anticipazioni: Julieta e Saul un grande amore com Pepa e Tristan

Julieta è l’erede di Pepa e Saul quello di Tristan. Ecco che nel Segreto arrivano due nuovi personaggi. Julieta arriva Puente Viejo da eroina ed entra subito nelle grazie dei Castanieda mentre Saul salverà Donna Francisca che lo considererà come un figlio dato che le ricorderà Tristan. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: arriva Julieta che salverà la vita di Juanita e conquisterà Nicolas?

ANTICIPAZIONI SPAGNA IL SEGRETO – A Punete Viejo arriverà un nuovo personaggio che in parte ricorderà Pepa, si tratta di Julieta. Ma chi è Julieta? Intanto sarà una nemica di Donna Francisca ed il suo arrivo a Puente Viejo sarà da eroina in quanto salverà la figlia di Nicholas, Juanita, da morte certa. 

Continua a leggere »

Il segreto telenovela Anticipazioni: Video del ritorno di Maria Puente Viejo

Spoiler Il Segreto: il ritorno di Maria minacciata dal padre biologico, incontra la madre Emilia. Maria farà il suo ritorno a Puente Viejo dopo che il padre biologico Severiano ha scoperto che è ancora in vita e la minaccerà. Inoltre farà del male anche a sua madre Emilia. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Candela e Severo con il figlio come Maria e Gonzalo

Candela avrà un figlio da Severo che però avrà un lutto importante. Il segreto apre un futuro di nuove disgrazie un grave lutto a Puente Viejo? 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Hernando (Angel De Miguel) è il padre di Beatriz

Oggi a Verissimo Angel De Miguel ha rivelato che c’è un legame tra Beatriz e Hernando. E Beatriz tornerà a parlare. Hernando è il vero padre di Beatriz e presto lo scopriremo. L’indizio è stato rivelato tra le righe da Angel De Miguel a Verissimo. “Tra Hernando e Beatriz c’è una grossa differenza di età quindi potete capire il …

Continua a leggere »

Il segreto Video: Aurora è viva non è tra le vittime del treno. Torna a Puente Viejo per il figlio di Bosco

Aurora riuscirà a strappare il figlio di Bosco a Donna Francisca? Aurora non è tra vittime dell’incidente del treno sul quale viaggiava per raggiungere Puente Viejo. Aurora tornerà e lotterà per occuparsi del figlio del fratello gemello, Bosco. 

Continua a leggere »

Nuovo personaggio de Il Segreto Telenovela: Alejandro Muñoz sarà Severiano

Il bello ma cattivo de il segreto sarà Severiano, interpretato da Alejandro Muñoz Garcia. Chi è Alejandro Muñoz? Severiano farà il suo ritorno a Puente Viejo, in Italia lo vedremo tra un anno, e tormenterà la povera Emilia. Ma avrà il volto di un bello per eccellenza tanto che in Spagna lo chiamano “El Guapo”, Alejandro Muñoz. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Nuova Stagione: torna Severiano il padre di Maria e ricatta Emilia

Torna a Puente Viejo dopo 20 anni il vero padre di Maria: Severiano. Torna a nel piccolo paese spagnolo un personaggio inatteso, Severiano, colui che aveva abbandonato incinta Emilia. Maria ha sempre conosciuto come suo unico padre, Alfonso. Ma il ritorno di Severiano metterà a dura prova la povera Emilia. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Puntata: Sol muore avvelenata, ma chi l’ha uccisa?

Anche Sol uscirà di scena a Il Segreto Telenovela, ma non subito in Italia. In Spagna stanno andando in onda le puntate in cui la giovane Sol, dopo aver aver trovato la felicità con Lucas, viene avvelenata. Severo va su tutte le furie e cerca l’assassino di Sol. 

Continua a leggere »

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Maria torna a Puente Viejo ma senza Gonzalo

Dalla Spagna arrivano anticipazioni de Il Segreto che parlano di un breve ritorno di Maria a Puente Viejo. Secondo le anticipazioni dalla Spagna la giovane Maria Castanieda farà il suo ritorno a Puente Viejo. Arriverà in un momento molto difficile per la sua famiglia. Ma con lei non porterà ne Esperanza e neppure il marito Gonzalo. 

Continua a leggere »

Il segreto telenovela puntate spagnole video Youtube: arriva Cristobal Garrigues fratello di Pepa

Nella prossima stagione de il segreto arriva un altro figlio si Salvador Castro: Cristobal Garrigues . Il figlio di Salvador Castro, Cristobal Garrigues , arriverà a Punete Viejo per far luce sulla morte del padre che avrà un risvolto inatteso. 

Continua a leggere »

Anticipazioni il segreto telenovela Video Funerale: Mariana muore in circostanze misteriose. Chi l’ha uccisa?

Mariana lascia il Segreto dopo Bosco esce di scena anche la dolce Castagneda. Anche Mariana dopo Bosco lascia il set de Il Segreto con una morte misteriosa. Sarà il marito Nicolas ad uccidere Mariana? Un colpo di scena. Un misterioso Nicolas tornerà a Puente Viejo con la figlia. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Ines non è incinta ma è malata

Ines non è incinta come crede ma è gravemente malata. Forti dolori al ventre, vertigini e mancanza di forze. Questo inizialmente fa pensare ad Ines di essere nuovamente incinta. Invece il segreto di Ines non è una gravidanza ma una malattia all’epoca incurabile. 

Continua a leggere »

Il Segreto Anticipazioni: Amalia pugnala Bosco e finisce in prigione. Francisca povera

Anticipazioni il segreto telenovela: Bosco gravemente ferito da Amalia viene salvato dalle cure di Aurora. Amali in prigione. Ines esce dal carcere. Brutta ferita per Bosco che viene subito soccorso dalla sorella. Il pugnale di Amalia ferisce Bosco. La moglie di Bosco finisce in prigione da dove uscirà cadavere. Ines verrà liberata. 

Continua a leggere »

Il Segreto Anticipazioni Telenovela Video: Ines strangola Amalia difende suo figlio Baltran

Ines si ribella e si vendica di Amalia: la strangola con le sue mani. Finalmente una svolta positiva ad Il Segreto Telenovela Spagnola. Ines dopo essere stata manipolata da Amalia scopre la verità si infuria e strangola la moglie di Bosco. Non solo scoprirà anche l’inganno ma con gioia potrà abbracciare suo figlio Beltran.

Continua a leggere »

Ines sarà la balia di Beltran e Amalia sarà gelosa di Bosco: IL SEGRETO

Ines tornerà nella vita di Bosco assunta come balia di Beltran come Pepa lo fu con Martin senza scoprire che il piccolo sia suo figlio. Questo nelle prossime puntate de il segreto. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Amalia vuole uccidere il figlio di Bosco

Amalia con l’arrivo del figlio di Bosco, che ha rubato ad Ines, diventerà sempre più folle e gelosa. Beltran è molto amato da Bosco ma non da Amalia che arriverà a tentare di togliergli la vita. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!