Antonella Panarello vuole denunciare i profili Facebook che la offendono

Antonella Panarello riceve un fiume di offese dal web in particolare sulla sua pagina Facebook ed oggi a Pomeriggio 5 dice che denuncerà alla polizia postale tutti i profili veri che l’hanno attaccata. 

Dice che le offese sui figli sono quelle che tollera meno, soprattutto, perchè lei è una mamma che si dedicato a loro per 24 ore al giorno. Barbara D’Urso più avvezza alle offese le consiglia di lasciar perdere perchè queste persone che offendono in modo accanito molto probabilmente hanno un’esistenza peggiore della loro.

E’ normale che quando si ha una visibilità mediatica si incorre in giudizi e commenti dal popolo del web che segue il mondo dello spettacolo poi di fronte ad un fatto di cronaca che riguarda un bambino spesso gli animi e l’indignazione sono amplificati. In molti scrivono se non si vuole essere visti e giudicati non si va in televisione. Voi cosa ne pensate Antonella Panarello fa bene a denunciare oppure dovrebbe lasciare perdere?

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post