Senza Identità: mistero su Beatriz e Bruno ha un incidente

Nella nuova puntata Senza Identità ci saranno ancora il salti temporali tra il 2001 ed il  2013. 

Nel 2001, Luisa deciderà di dire pubblicamente che Maria è stata adottata durante una festa. Questo riaprirà il caso delle adozioni illegali che farà infuriare lo zio di Maria. Intanto Bruno si offrirà di mostrare a Juan e Maria i documenti sulle adozioni illegali peccato che non arriverà mai all’appuntamento a causa di un incidente stradale. Amparo tornerà a casa dopo l’esperienza a Madrid ma si accorgerà di quanto sia squallida la sua vita, soprattutto, quando non saprà come pagare i 6 mesi di affitto arretrati. Scoprirà inoltre che una sua zia, Beatriz è morta misteriosamente.

Nel 2013 Maria nei panni di Mercedes metterà in atto il suo piano di vendetta dopo aver sorvegliato la madre Luisa e lo zio. Stupita anche dal fatto che dopo la sua presunta morte la sua faglia adottiva abbia adottato un’altra bimba.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post