Tu si que Vales il vincitore sarà Magus Utopia?

I 16 finalisti di Tu si que vales si giocheranno la vittoria nella finale che andrà in onda in diretta Tv su canale 5 alle ore 21:10 di sabato 29 novembre 2014. Chi vincerà Tu si que Vales?

Ecco tutti i nomi dei finalisti di Tu si que vales: Claire Francisci e Alessio Bucci (pole dance) Gabriele Palmieri (il suonatore di oboe), Ruggero dei Timidi, Thomas Blackthorne, Valentina Tesio, le Children Tappers, Chilly&FlyCiciri e triaDavid Merlini, i fratelli CaveagnaJordi BertranMagus Utopia, Miss Bocconcino, Tiwany e GabrieleSanta Rodilla e Luzia Bonilla.

I più spettacolari sono stati gli illusionisti ,Magus Utopia, che hanno sorpreso tutti: saranno loro i vincitori di Tu si Que Vales?

La decisione del vincitore di Tu si que Vales è in mano al televoto che assegnerà al migliore (almeno si spera che lo sia) un premio da 100 mila euro. Mara Venier sarà l’ospite della finale di Tu si que vales: oramai consacrata giudice popolare del talent.

I tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti diventeranno spettatori in quanto la votazione è in mano al pubblico il cui verdetto sarà letto in diretta tv dai due conduttori di Tu si que Vales, Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post