Alessio Bernabei mostra la copertina del suo nuovo CD

Alessio Bernabei mostra la copertina del suo nuovo cd, il primo nelle vesti di solista “noi siamo infinito” che è anche il titolo della canzone scritta per lui da Roberto Casalino che presenta al Festival di Sanremo 2016

Alessio si mostra in una foto in primo piano a differenza dei colleghi Dear Jack che scelgono una copertina con molti colori ma nessuna immagine della band per dare un tratto distintivo del cambio di rotta artistica.

Questa è la copertina dell’album. Il primo in vesti nuove. Ecco, è proprio come se io avessi cambiato vestito, e questo nuovo lavoro sia per me un abito da indossare, dove ho deciso, in maniera molto minuziosa, i dettagli che servono per rendere piacevole il tutto. Di certo il “vecchio” abito non lo butterò. Anzi lo metterò da parte e ogni tanto lo guarderò per prendere spunto per il nuovo che arriverà e ricordarmi le mie origini. Il passato non si dimentica, anzi serve per aiutare a dipingersi un futuro migliore. Ok, questo è la mia prima opera.
Questo è il mio autoritratto.
Questo sono io.
Questo è Alessio Bernabei.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post