Barbara D’Urso Domenica Live diventa C’è Posta per Te ma solo con i figli e genitori vip

Domenica Live: in primo piano le rivendicazioni tra soldi e affetto mancato di genitori e figli vip. Un C’è Posta per Te Vip con poraccitudine has no limits!

Oggi a Domenica Live tanti genitori e figli vip che si scontrano gli uni contro gli altri. Prima fra tutti Francesca De Andrè che accusa il padre Fabrizio De Andrè di non aver fatto il padre. 

Mentre Fabrizio De Andrè parla di una fuga della figlia con coinvolgimento degli assistenti sociali chiamati dalla madre Carmen.

Poi c’è l’ex compagno di Lory Del Santo che contesta alla showgirl di non avergli concesso di vedere suo figlio. Ed ancora di parla del risarcimento chiesto da una figlia di uno dei Pooh.

Insomma in tv tutti i fatti privati dei figli di… Della serie i panni sporchi solo in tv! Se non ne ne vale la pena parlarne!

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post