Nuova foto Instagram Belen: lato B esagerato alla Kim Kardashian chirurgia o photoshop?

Belen e la nuova foto su Instagram: gli utenti social lato b rifatto, photoshop o tanta ginnastica?

Belen Rodriguez pubblica su Instagram e Facebook una foto in ascensore con un completo bianco e fantasia a pois nero. Ma il suo lato b sembra troppo pronunciato. Colpa della posa? Suoi social si è scatenata la polemica. 

C’è chi dice che sia merito di photoshop e chi pensa se lo sia rifatto. I più buoni pensano che abbia fatto tanta attività fisica per sviluppare il muscolo. Ma c’è anche chi ironizza: “si è messa un cuscino“. Se anche Belen si mostra con un super booty alla Kim Kardashian è il caso di dirlo addio skinny, viva le curvy!

Che sia una provocazione lanciata dalla bella Belen Rodriguez che si accinge a condurre Striscia la Notizia con Michelle Hunziker? Francamente noi non lo sappiamo ma il lato B di Belen non lascia nessuno indifferente, questo è sicuro!

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post