Archivio Tag: Chirurgia estetica

Barbara D’Urso cambia make up o vacanze di Natale dal Chirurgo plastico?

Hanno cambiato le luci a Pomeriggio 5 oppure anche Barbara ha ceduto al ritocchino estetico? Oggi Barbara D’Urso durante un primo piano nella “pre-diretta” di Pomeriggio 5 è apparsa diversa. Il suo viso sembrava più “gonfio” con zigomi prominenti.

Continua a leggere »

Nuova foto Instagram Belen: lato B esagerato alla Kim Kardashian chirurgia o photoshop?

Belen e la nuova foto su Instagram: gli utenti social lato b rifatto, photoshop o tanta ginnastica? Belen Rodriguez pubblica su Instagram e Facebook una foto in ascensore con un completo bianco e fantasia a pois nero. Ma il suo lato b sembra troppo pronunciato. Colpa della posa? Suoi social si è scatenata la polemica. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo dopo i capelli rosa suoi social: ha fatto il ritocco? lifting? chirurgia plastica viso?

Impietosi commenti contro Caterina Balivo ed il suo nuovo look “rosa”: spunta anche la polemica sul ritocchino! Ma solo un effetto ottico. Caterina Balivo si fatta un lifting? Per noi la bella conduttrice di Detto Fatto non ha fatto alcun ritocco al viso. Prima di tutto è giovane e non denota alcuna necessità di arrivare …

Continua a leggere »

Ariel Winter di Modern Family mostra fiera le cicatrici al seno

La giovanissime attrice Ariel Winter, che conosciamo per il ruolo di Alex in Modern Family, ha indossato un abito al SAG Awards 2016 sabato scorso che non nascondeva le sue cicatrici del recente intervento per ridurre il seno. 

Continua a leggere »

Gabriel Garko non è rifatto, problemi di tiroide: in un video la sua vera faccia

Gabriel Garko minaccia querele dopo il gossip rifatto dopo l’apparizione a L’Arena di Giletti. Niente botox per Gabriel Garko ma solo un problema di salute che ogni tanto lo fa gonfiare. Lo rivela in un video a L’Arena nel quale mostra la sua vera faccia e non quella che abbiamo visto nelle foto sul web …

Continua a leggere »

Fredric Brandt: il “barone del botox” si toglie la vita a Pasqua

Chi era Fredric Brandt? Tutti lo conoscono per il soprannome, barone del botox, ma della sua vita privata e della sua biografia poco si conosce. Federic si è tolto la vita il 5 aprile 2015 durante il giorno di Pasqua. 

Continua a leggere »