Cecilia Rodriguez a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso supera l’astio con Belen?

A sorpresa oggi Barbara D’Urso ha deciso di ospitare a Pomeriggio 5, Cecilia Rodriguez, nonostante l’astio con Belen Rodriguez inviata la sorella ma non da sola… con Valerio Scanu

Una domanda sorge spontanea: chi farà l’intervista a Cecilia Rodriguez, Sulas? In queste settimane dell’Isola dei famosim Barbara ha omesso particolari riferimenti a Cecilia Rodriguez preferendo altri naufraghi. Oggi ci sarà molta attenzione per il confronto tra le due. Cecilia è molto legata a Belen e, sicuramente, non si lascerà ammagliare della faccette di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso come si comporterà con Cecilia Rodriguez? Di certo ometterà la sorella Belen Rodriguez ma si concentrerà sull’Isola dei Famosi.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post