David di Donatello 2017: miglior truccatore Luca Mazzoccoli, Veloce come il vento

Bertolazzi, premio oscar, premia il miglior truccatore del cinema italiano al David di Donatello.

In lizza come miglior truccatore per il David di Donatello 2017: Gino Tamagnini, Fai bei sogni, Maurizio Fazzini, In guerra per amore, Valentina Iannuccilli, Indivisibili, Esmé Sciaroni, La pazza gioia, Silvia Beltrani, La stoffa dei sogni, Luca Mazzoccoli, Veloce come il vento. 

Alessandro Bertolazzi premio Oscar 2017 per il make up in Suicide Squad premia il vincitore della categoria miglior truccatore del cinema italiano. Vince il David di Donatello 2017 come miglior truccatoreLuca Mazzoccoli. Per il film Veloce come il vento. 

Emozionato per la sua prima candidatura e primissimo David di Donatello ringrazia tutti in particolare Stefano Accorsi ed il regista. Una grossa emozione per Luca Mazzoccoli che viene premiato da Alessandro Bertolazzi detentore dell’Oscar 2017 nella stessa categoria.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post