Attacco Terroristico a Tunisia: due resort ad Hammamet dopo il museo Bardo

IL PARADISO DI UNA VACANZA IN TUNISIA DIVENTA INFERNO PER I TURISTI STRANIERI – Nuovo attacco terroristico ai turisti della Tunisia, dopo il museo del Bardo hanno attaccato un noto resort sulla costa.

Spari sulla spiaggia di due resort di lusso a Sousse, nel golfo di Hammamet. Panico e clienti chiusi nelle stanze dell’hotel Imperial Marhaba di Sousse.

Non si conosce con precisione la nazionalità dei turisti coinvolti nell’attentato si parla di tedeschi ed inglesi. Pare che la località sia una di quelle preferite dai turisti provenienti dal Nord Europa. Paolo Gentiloni e la Farnesina stanno seguendo il caso per verificare se vi fosse la presenza di italiani sul luogo dell’attentato. Si parla di circa 27 persone rimaste uccise secondo fonti del ministero degli Interni citate dalla France Presse.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post