Rolene Strauss è la Miss Mondo 2014 su Instragram

Arriva dal Sudafrica la nuova miss mondo 2014Rolene Strauss. La nuova Miss Mondo ha 22 anni ed ha battuto è l’ungherese Edina Kulcsar (seconda) e la statunitense Elizabeth Safrit (terza).

Rolene Strauss si recherà nel Paese centroamericano per inaugurare una scuola dedicate a Miss Hunduras e alla sorella vittime di un delitto che ha macchiato la gara di bellezza mondiale.

Rolene Strauss ha un profilo su Instagram dove ha pubblicato la sua foto con la corona da Miss Mondo ma anche un pensiero sulla competizione che le ha regalato un sogno.

Le parole non possono descrivere come mi sento in questo momento … Questa è una grande responsabilità ed è un onore. Spero di riuscire a rendervi orgogliosi di me. Grazie per il sostegno del Sud Africa , ti amo !” Queste le parole di Rolene Strauss, la nuova Miss Mondo 2014.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post