Archivio Tag: William e Kate

Battesimo Charlotte Elizabeth Diana: Camilla alza la gonna come Marilyn

Tutto perfetto o quasi al battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana figlia di Kate Middleton e il principe William nipote di Lady Diana e pronipote della Regina Elisabetta II… tranne la gonna di Camilla che si alza. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 News: Kate madre surrogata e Sarah sorella di William uguale a Diana

Anche Barbara D’Urso ha deciso di occuparsi della nascita della principessa Charlotte Elizabeth Diana, figlia di William e Kate. Ha riportato le voci sul finto parto di Kate Middleton che secondo il gossip russo si sarebbe avvalsa di una madre surrogato che ha partorito qualche giorno prima la piccola principessa.

Continua a leggere »

William ed Harry hanno una sorella segreta, Sarah, vive negli Usa

SARAH LA FIGLIA SEGRETA DI DIANA – E’ una news che è tornata tra le prime pagine dei giornali dopo l’arrivo della secondo genita di William, nata questa mattina dopo l’atteso parto di Kate Middleton. Ma chi è Sarah la sorella segreta di William ed Harry, presunta figlia di Diana e Carlo?

Continua a leggere »

Kate Middleton news è femmina: mamma della principessa Diana

Kate Middleton è diventata mamma per la seconda volta di una bambina che sarà uno degli eredi al torno del regno britannico. La bimba non ha ancora un nome ma a breve verrà reso noto. 

Continua a leggere »

E’ nata la figlia di William e Kate: il nome più accreditato, Diana – Vittoria

TOTO NOME ROYAL BABY FIGLIA DI WILLIAM E KATE – Sembra quasi scontato che la figlia del principe William e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nata questa mattina, sabato 2 maggio 2015, intorno alle 8:00 porterà il nome della nonna Diana. Ma sappiamo che gli eredi al torno sono soliti portare più di un …

Continua a leggere »

William e Kate ultime notizie: a New York con Obama e Beyonce

Il principe William e sua moglie Kate Middleton, al quinto mese di gravidanza, sono arrivati da New York dove hanno reso omaggio alle vittime dell’11 settembre 2014.

Continua a leggere »