Archivio Tag: William duca di Cambridge

Il principe William viaggio in Giordania ed a Gerusalemme la tomba della bisnonna

William padre e futuro re inglese pronto per partire per due viaggi importanti. William a fine mese partirà per un viaggio istituzionale per la Giordania e per Gerusalemme. In Giordania si recherà nella capitale Amman dove è atteso dal re ʿAbd Allāh e dalla regina Rania. 

Continua a leggere »

Gb: terrorista dell’Isis progettava l’assassinio di principe George, figlio di William e Kate

Un terrorista islamico incitava i lupi solitari ad uccidere il principe George all’uscita dalla scuola materna. La notizia choc di queste ore! Il figlio di William e Kate in pericolo. Husnain Rashid, britannico di fede islamica stava facendo propaganda, tra i lupi solitari dell’Isis, per far uccidere l’erede al trono (terzo in linea di successione). 

Continua a leggere »

Louis Arthur Charles of Cambridge è il nome del terzo figlio di William e Kate

Dopo George Alexander Louis Mountbatten-Windsor e Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor arriva Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor. I tre principi di Cambridge figli di William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor e Catherine Elizabeth Middleton. Il Duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che hanno chiamato il loro figlio Louis Arthur Charles. Il bambino sarà conosciuto come sua altezza reale il principe Louis di Cambridge.

Continua a leggere »

William Duca di Cambridge e Henry di Galles ricordano la madre Diana Spencer e si commuovono

William Duca di Cambridge e Henry di Galles seguono le orme di Diana nella beneficienza e la ricordano come una madre che li riempiva di affetto. Henry ironizza sugli abiti che Diana sceglieva per loro ma poi quando parla dei suoi abbracci caldi e carichi d’amore gli occhi diventano lucidi. “Mi mancano i suoi abbracci” …

Continua a leggere »

Diana Spencer: il ricordo di Henry del Galles, William duca di Cambridge, assente Carlo, principe di Galles

20 anni dalla morte di Lady Diana: i figli Henry del Galles William, duca di Cambridge e la nuora Kate Middleton le rendono omaggio. La pioggia cade mentre i principi William e Henry visitano il memoriale giardino, il cosiddetto ‘white garden’, realizzato a Kensington Palace. Con loro anche Kate Middleton. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!