Archivio Tag: Wikipedia

Viola come il mare la messa in onda per Wikipedia

Non si hanno ancora notizie certe sulla messa in onda della nuova fiction di Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Così si cerca la conferma di una data sulla programmazione Mediaset del mese di aprile. Ma al momento nessuna certezza sul posizionamento della prima puntata di Viola come il …

Continua a leggere »

Diletta Leotta su Wikipedia comprare solo Can Yaman e non Ryan Friedkin

L’enciclopedia online a contenuto libero, Wikipedia, non fa cenno sotto la voce “Vita privata” di Diletta Leotta al magnate americano Ryan Friedkin.

Continua a leggere »

Chi è Maria Grazia Chiuri la stilista dell’abito da sposa di Chiara Ferragni

Maria Grazia Chiuri ha disegnato l’abito da sposa di Chiara Ferragni per il Ferragnez Wedding. Ma chi è la stilista Maria Grazia Chiuri per i profani della moda? E’ nata nel 1964 a Roma, in Italia . 

Continua a leggere »

Wikipedia bloccata! Ma l’app funziona: una protesta a metà!

Wikipedia non funziona sui motori di ricerca ma l’app non è stata oscurata. La protesta di Wikipedia ha destato in queste ore molta preoccupazione, soprattutto, tra gli studenti che utilizzano l’enciclopedia on line per ogni cosa lasciando in un angolo i volumi di carta stampata.

Continua a leggere »

Wikipedia oscurata non solo in Italia: bloccata per la legge sul copyright UE

Wikipedia non funziona. L’enciclopedia on line bloccata contro la legge sul Copyright UE. “Difendiamo una rete aperta”. Wikipedia contro la legge sul copyright che si discuterà nel parlamento europeo il 5 luglio 2018. Attua la sua protesta per una rete libera e blocca nei Paesi dell’Unione Europea il portale di approfondimento on line. Restrizioni che …

Continua a leggere »

Ora legale 2018 tra la notte del 24 e del 25 marzo: lancette in avanti non solo in Italia

Lancette avanti di un’ora da questa notte: torna l’ora legale. Ma non solo in Italia. Dove si applica l’ora legale? Quest’anno l’ora legale scatta nella notte tra il 24 ed il 25 marzo 2018 mentre l’ora solare tornerà il 28 ottobre 2018. Si dorme un’ora in meno. Infatti, alle 2:00 del 25 marzo l’orologio si …

Continua a leggere »

Niccolò Moriconi, Ultimo con “Il ballo delle incertezze” vince Sanremo 2018: lo dedica al fratello

Ultimo pseudonimo di Niccolò Moriconi, rapper romano, vince Il Festival di Sanremo 2018 Giovani. Il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018 è il giovane cantante romano, Niccolò Moriconi che usa come pseudonimo Ultimo. 

Continua a leggere »

La Turchia oscura Wikipedia: l’appello dell’enciclopedia on line gratis

Wikipedia bloccata in Turchia: Il diretto all’informazione leso. Il 29 aprile le autorità turche hanno bloccato l’accesso a tutte le versioni linguistiche di Wikipedia, ledendo il diritto di milioni di persone di accedere a informazioni storiche, culturali e scientifiche neutrali e munite di fonti verificabili.

Continua a leggere »

E’ morto Massimo Fagioli psichiatra: wikipedia e biografia

E’ morto ad 85 anni lo psichiatra Massimo Fagioli. E’ noto perchè aveva rifiutato Freud dicendo che le sue teorie erano “fregnacce”. Nacque 19 maggio 1931 ed aveva una visione ampia della psichiatria ma definì Freud un imbecille. 

Continua a leggere »

Ragazzo 15 anni scopre misteriosa città Maya: come ha fatto? Con Google Earth e Wikipedia

William Gadoury ha solo 15 anni e ci ha messo circa tre anni a scoprire l’esistenza di un’antica e sconosciuta città Maya. Ma come ha fatto senza muoversi mai dal Canada? Grazie alla tecnologia avvalendosi di due portali molto utilizzati ma non per fare scoperte. 

Continua a leggere »

Fuoco Amico TF45: cast, wiki, Megan Montaner e Raoul Bova

La nuova serie Tv, Fuoco Amico Task Force 45 , con Megan Montaner e Raoul Bova, inizia questa sera su Canale 5 ed andrà in onda in 8 puntate. Il cast di Fuoco Amico TF45  si compone di diversi attori famosi oltre a Megan e Raoul.

Continua a leggere »

Federica Vincenti Vita Privata, Età, moglie di Michele Placido più giovane di Violante nel Team Carrà a The Voice

Federica Vincenti è la giovane moglie di Michele Placito noto attore e registra padre dell’attrice Violante Placido. Federica è entrata nel team di Raffaella Carrà a The Voice che non aveva riconosciuto la moglie di Michele Placido.

Continua a leggere »

Ora solare 2015 Wikipedia: quando cambia, torna? Ottobre 2015

Cambio orario 2015, arriva l’ora solare nel prossimo weekend di Ottobre e quando torna quella legale? Finalmente si torna a dormire un’ora in più almeno fino a marzo quando tornerà l’ora legale. 

Continua a leggere »

Agosto la sera delle stelle cadenti San Lorenzo: quando si vedono, desideri, significato, frasi, video e wikipedia

Quest’anno le stelle cadenti saranno brillanti e nella sera di San Lorenzo la Luna non le oscurerà rendendole più luminose tra desideri ed il loro significato nascosto. Tra frasi, video e spiegazione wikipedia anche Agosto 2015 avrà le sue stelle cadenti non solo nella sera di San Lorenzo.

Continua a leggere »

Girolamo Di Stolfo, noto come Big Jimmy buttafuori di Mediaset, è morto: la vita privata su Wiki

E’ morto Jimmy, il noto addetto alla sicurezza, o come si dice comunemente buttafuori, dei programmi di Mediaset: dal Grande Fratello ad Amici di Maria De Filippi passando da Avanti Un Altro. Il suo vero nome è Girolamo Di Stolfo tutti lo conoscevano come Jimmy. Chiunque abbia lavorato in Mediaset o abbia fatto parte del pubblico di …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!