Archivio Tag: Westminster

Londra: arrestato uomo con coltelli Parliament Street, accusato di Terrorisimo

Arrestato un uomo che brandiva due coltelli da cucina tra il palazzo di Westminster ed i principali edifici governativi dell’area di Whitehall, a Londra. L’uomo arrestato dalla polizia è accusato di aver progettato “un’azione terroristica”. Ma Scotland Yard non ha precisato quale fosse il bersaglio dell’uomo armato di coltelli. Per fortuna nessun ferito. 

Continua a leggere »

Attentato a Londra: è morta la ragazza caduta nel Tamigi dal ponte di Westminster

E’ morta la 31enne rumena, Andreea Cristea, a Londra in vacanza sbalzata giù dal ponte dell’auto dell’attentatore. Il fidanzato le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Andreea Cristea si trovava insieme al fidanzato a Londra per festeggiare il compleanno del ragazzo. Era il simbolo della speranza dell’attento. Era sopravvissuta miracolosamente alla caduta dal Westminster Bridge. Era stata soccorsa …

Continua a leggere »

Khalid Masood ex insegnate di 52 anni: il profilo dell’attentatore di Londra

Khalid Masood piccoli precedenti penali ma anche un passato da insegnante nel Birmingham. Isis ha rivendicato l’attentato di Londra per mano di Khalid Masood ma non hanno il video del giuramento di fedeltà alla jihad. L’uomo era noto alla forze dell’ordine inglese ma non come terrorista da tenere controllato ma come soggetto con  precedenti penali. 

Continua a leggere »

Londra Attentato Westminster: il nome dell’attentatore è Khalid Masood

Londra rivelata l’identità dell’attentatore: 52 anni, nato nel Kent. L’attentatore era britannico nato nel Kent. Aveva 52 anni e sulla sua vita privata si conosce ancora poco. Al momento Scotland Yard ha rivelato solo il nome e l’età. 

Continua a leggere »

Attacco Londra Westminster: non ci sarebbe un secondo attentatore, 4 vittime e 20 feriti

Ultim’ora – Londra Westminster, attentatore morto: 4 morti tra cui l’attentatore, una donna ed un poliziotto e 20 feriti. Non c’è un complice ha agito solo. Le immagini dell’attentatore senza vita sono state diffuse da tutte le testate web. Si tratta di un uomo dalla pelle scura con la barba ed in abiti scuri. Potrebbe essere …

Continua a leggere »

Attentato Londra Oggi Westminster: la Regina blindata a Buckingham Palace

Scatta il piano sicurezza anche per la Regina Elisabetta II dopo l’attento di oggi di Londra. Dopo l’attentato, Lindsay Hoyle ha sospeso la seduta al Parlamento Inglese a Westminster ed ha ordinato ai deputati presenti di rimanere all’interno dell’Aula. Mentre per il premier Theresa May, presente all’interno di Westminster durante l’attentato, è stata scortata fuori dall’edificio e …

Continua a leggere »

Attentato a Londra: una donna morta e presone con ferite “catastrofiche”

Attentato a Londra: persone immediatamente soccorse e portate a St Thomas’ Hospital. Confermata la morte delle donna anticipata qualche minuto fa.  Ma moltissime persone sarebbero in gravissime condizioni. Sono state definite dalle agenzie di stampa inglesi: ” ferite catastrofiche”.

Continua a leggere »

Londra Doppio Attacco Terroristico: uomo armato a Westminster e auto sulla folla

Attacco al parlamento di Londra un uomo con il coltello e un auto lanciata sulla folla. Londra doppio attacco terroristico: uomo con il coltello a Westminster tre vittime e auto nera lanciata sulla folla doversi corpi a terra. Ponte chiuso verso Westminster. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!