Archivio Tag: Video Youtube

Antony Di Francesco feat. Alessia “Prigioniera” Video Youtube. “I bambini non si toccano”

PRIGIONIERA – Iniziativa nata dalla collaborazione tra la cantante Alessia Di Francesco con i suoi fratelli: gli youtubers Antony Di Francesco e Marzia Di Francesco.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong 9 la sorpresa di compleanno di Ozgur per Ezgi- video e foto anticipazioni

Durante l’episodio 9 di Bay Yanlis (Signor Sbagliato/ mr wrong) si festeggerà il compleanno di Ezgi interpretata da Ozge Gurel. Alcune anticipazioni arrivano dal web con foto e video del dietro le quinte della puntata 9 di Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Video Youtube Il Segreto: Ines partorisce e crede che suo figlio sia morto ma Beltran è vivo

Il parto di Ines verrà assistito da Amalia nella prossima puntata de Il Segreto. Un parto difficile ed il bimbo inizialmente sembrerà morto ed Amalia farà intervenire Donna Francisca mentre Ines giace svenuta nel letto. Qua scatta il terribile piano di Francisca ed Amalia. 

Continua a leggere »

Centro Commerciale Roma Est: ospiti Noemi e Antony Di Francesco

Grandi Incontri a Roma Est il centro commerciale di Roma situato in Via Collatina, 858. Il 30 aprile sarà ospite la cantante Noemi mentre il 3 maggio il famoso youtubers Antony Di Francesco. 

Continua a leggere »

Video Angela Favolosa Cubista Feat Marco Re L’Amore Che Cos’e’

Angela Favoloso Cubista torna dopo il successo ad Italia’s got Talent, Uomini e Donne diventa una delle ospiti di Pomeriggio 5 e Domenica Live e presenta il suo nuovo brano  “L’amore che cos’è”. 

Continua a leggere »

Video choc a bordo dell’aereo American Airlines Miami-Milano: urla e paura

Ore di paura sul volo dell’American Airlines in partenza da Miami e diretto a Milano che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in Canada. I passeggeri: “pensavamo di morire”. Il video choc a bordo dell’aereo. 

Continua a leggere »

Candela non muore salva Esperanza, Fernando arrestato: Video Il segreto Telenovela

ANTICIPAZIONI VIDEO IL SEGRETO CANDELA FERITA DA FERNANDO SCAPPA CON ESPERANZA – Fernando diventerà sempre più instabile e scambierà Candela per sua madre la pasticcerà inizialmente gli reggerà il gioco dato che le sue condizioni sono pessime ma poi inizierà a temere per la vita di Esperanza. 

Continua a leggere »

Loey Lane Video Youtube: bikini anche per le ragazze grasse

Loey Lane nota fashion blogger dalle curve abbondanti non ci sta e lancia un video provocatorio su Youtube in bikini nonostante il fisico non proprio asciutto. Lancia un messaggio importante per coloro che si sentono bene anche con qualche chilo in più spesso vittime del pregiudizio diffuso dalla moda con le sue modelle pelle ed …

Continua a leggere »

Marco Carta “Ho scelto di no video” su Youtube

Marco Carta torna con un nuovo singolo, “Ho scelto di no“, fresco ed estivo ma allo stesso tempo parla di un amore “malato” che finisce. Ho scelto di no è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro e appena uscita ha sbaragliato al concorrenza arrivando al primo posto tra i singoli più scaricati su …

Continua a leggere »

Il segreto telenovela Video Youtube: Maria si difende e minaccia Fernando che tenta di abusare di lei

MARIA GONZALO E FERNANDO ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Maria ha iniziato una relazione segreta con Gonzalo e forte dell’amore del figlio di Papa non si lascia più intimorire dal marito Fernando che tenterà nuovamente di violentarla dopo aver saputo dell’amore di Maria per l’ex prete. 

Continua a leggere »

Il Segreto Anticipazioni Terza Stagione Video: Mariana incinta di Nicholas

Mariana nella terza stagione de Il Segreto resterà incinta di Nicholas, suo marito. Ebbene la dolce e combattiva Mariana troverà non solo il suo grande amore ma sarà anche madre nella terza stagione de Il Segreto. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Video Youtube: Soledad salvata da Fernando, Olmo in prigione

Olmo ha sparato al povero Federico ed ora la pistola è puntata su Soledad.  Olmo uccide Soledad? Ecco cosa succederà direttamente dalle anticipazioni spagnole della telenovela il Segreto.

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Olmo spara a Soledad?

Tutti ci chiediamo dopo la puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Olmo spara a Soledad? Federico muore? Soledad sarà uccisa da Olmo? Fernando avrà ascoltato la confessione del padre? Fernando ucciderà il padre? Soledad muore? 

Continua a leggere »

Video shock incidente aereo Taiwan

Incidente Aereo Taiwan

VIDEO INCIDENTE AEREO – E’ una giornata nera per l’aviazione civile in seguito a questo ultimo ed incredibile incidente aereo avvenuto al volo della TransAsia partito da Taipei.

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Youtube: il matrimonio di Hipolito e Quintina, lei recupera la vista

Tra le prossime anticipazioni della telenovela spagnola il segreto ci sono le nozze di Quintina e Hipolito. Finalmente lo zio di Quintina si darà per vinto e la coppia convolerà a nozze. 

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno 2015 Youtube le idee di Clio Make Up

TUTORIAL TRUCCO CAPODANNO CRAVE YOU – Clio Make up proporne il suo trucco di Capodanno 2015 “crave you” facile da realizzare e con tante idee originali.

Continua a leggere »

Oscar De La Renta morto, vestì anche Carrie a Sex and The City

  Si è spento il noto stilista delle dive di Hollywood Oscar De La Renta all’età di 82 dopo aver combattuto con un tumore dal 2006. Il noto stilista lascia un vuoto incolmabile nel mondo della moda che è in lutto per una perdita così immensa. Classe e Glamour questo era il marchio di Oscar …

Continua a leggere »

Rover Curiosity: finalmente sul monte Sharp

ROVER CURIOSITY SU MARTE – Continuano le avventure sul Pianeta Rosso del Rover Curiosity che finalmente raggiunge il Monte Sharp.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!