Archivio Tag: Veronica Angeloni

Fa il giro del web il video della presunta bestemmia di Soleil Sorge al GFVip

Oggi tutti ne parlano c’è chi pensa che debba essere punita come Denis Dosio e chi difende Soleil Sorge. Ma Soleil ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello Vip?

Continua a leggere »

Denis Dosio eliminato per bestemmia al GFVIp? VIDEO

Denis Dosio non è stato scaltro come Veronica Angeloni ed il suo cammalow! Pupillo di Barbara d’Urso che l’ha fortemente voluto come opinionista dopo il successo in rete del giovanissimo Youtuber. Denis Dosio ha varcato la porta del Grande Fratello Vip con curiosità ed ambizione grazie ad Alfonso Signorini che l’ha voluto nel cast.

Continua a leggere »

Video della presunta bestemmia di Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2 è l’edizione delle bestemmie e dell’ignoranza non si legge altro su Twitter. Dopo l’eliminazione di Marco Predolin e Gianluca Impastato ed il video che scagiona Luca Onestini arriva la bestemmia di Veronica Angeloni. Non c’è che dire il video lascia poco spazio all’interpretazione. Diciamo che si tratta di una frase …

Continua a leggere »

Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip ricorda Francesca Mari pallavolista sul trono di Uomini e Donne

Grande Fratello Vip: Bossari chiede a Luca come funziona il trono e come nascono gli amori in un prodotto tv. Veronica ricorda il trono di una collega ed amica ma ha un vuoto di memoria. Non ricorda il nome della pallavolista sul trono di Uomini e Donne. Daniele Bossari chiede maggiori dettagli sul trono di …

Continua a leggere »

Il video di Cecilia Rodriguez al GFVip “Luca voleva lasciare Soleil” citato da Soleil Oggi a Pomeriggio5

Soleil Sorge a Pomeriggio 5 risponde alle accusa di aver tradito Luca Onestini tirando in ballo le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Luca e le sue intenzioni al Grande Fratello Vip. Contro Luca: ” falso, eravamo in crisi non lo amo più”. Soleil Sorge incredibilmente calma e pacata risponde a tutte le accuse con il sostegno …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez vuole un gesto da Francesco Monte dopo l’aereo ad Ivana

Cecilia Rodriguez in lacrime dopo l’aereo per Ivana da Alessandro (fidanzato). “Voglio pure io l’aereo da Francesco, mi manca da morire”. “Sono sicura del suo amore ma qua dentro questi gesti sono importanti “. Dice Cecilia Rodriguez.  Mentre il fratello Jeremias Rodriguez ironizza e l la consola. “Dai Francesco voglio vedere mia sorella sorridere” dice …

Continua a leggere »

Chi è Pumba di Veronica Angeloni che le ha mandato l’aereo al GFVIP – Grande Fratello Vip

L’identità del famoso Pumba di Veronica Angeloni del Grande Fratello Vip. Veronica Angeloni rivela una relazione non ancora finita con un ragazzo che soprannomina “Pumba” del quale non rivela identità. Ma molti pensano che si tratti di uno sportivo e a quanto pare Ignazio Moser lo conoscerebbe.

Continua a leggere »

Video del litigio tra luca e veronica al Gfvip – Grande Fratello Vip

Luca Onestini vuole chiarire con Veronica Angeloni rispetto alle nomination e soprattutto vuole capire cosa sia successo davvero con Simona Izzo. Per Luca Onestini, Veronica Angeloni è poco chiara a causa di strani che gli hanno fatto dubitare della trasparenza e della coerenza della ragazza. Veronica invece sostiene che Luca si sia distaccato e lamenta …

Continua a leggere »

Il video della confessione di Veronica che da ragione a Simona Izzo – Grande Fratello Vip

Il video che conferma la versione di Simona Izzo riguardo alle parole di Veronica dopo la nomination che ha generato il litigo di oggi. Il popolo della rete si muove nel bene o nel male è sempre alla ricerca della verità. Cosi su Twitter è stato condiviso il video della famosa confessione di Veronica a …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 2 Video: litigio tra Simona Izzo e Veronica Angeloni iniziata da Luca Onestini

GFVip nuovo litigio nella casa: Luca accusa Veronica che finisce con il litigare con Simona Izzo. Luca Onestini chiede un chiarimento a Veronica per i nomination a Simona Izzo. Veronica e Luca si chiariscono dopo che  Veronica litiga con la Izzo. Il tronista non trova chiara la motivazione di Veronica dato che la Izzo gli …

Continua a leggere »

Aereo per Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip dall’ex fidanzato

Dopo Aida ed i Rodriguez arriva l’aereo per Veronica Angeloni la pallavolista del Grande Fratello Vip: Tao Tao Papera, Pumba sempre con te.  Oggi è arrivato anche l’aereo per Veronica Angeloni la pallavolista di Massa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante il primo aereo ad Aida aveva pensato che fosse un messaggio d’amore …

Continua a leggere »

Veronica Angeloni Video ex di Vieri ospite sexy di Sanremo, oggi al Grande Fratello Vip

Veronica Angeloni prima del Grande Fratello Vip aveva incantato Sanremo con un abito rosso super sexy. La pallavolista toscana di Massa, aveva incantato Sanremo nel 2014 quando vi andò ospite indossando un bellissimo abito rosso super sexy. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!