Archivio Tag: Verissimo

Can Yaman e Francesca Chillemi ospiti a Verissmo sabato 27 aprile 2024

Sabato 27 aprile 2024 a Verissimo saranno ospiti Can Yaman e Francesca Chillemi per presentare la seconda stagione di Viola come il Mare.

Continua a leggere »

Ibrahim Çelikkol il rapporto con la compagna Natali Yarcan a Verissimo

Ibrahim Çelikkol racconta la sue relazione con la compagna Natali Yarcan, con la quale condivide la vita da quasi due anni. Ibrahim a Verissimo spende delle bellissime parole per Natali ed appare molto innamorato.  

Continua a leggere »

Ibrahim Çelikkol a Verissimo: “ogni momento con mio figlio Ali” – VIDEO

Ibrahim Çelikkol parla del rapporto speciale che ha con suo figlio oggi durante l’intervista a Verissimo.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol ospite a Verissimo domenica 24 marzo 2024

Finalmente in studio a Verissimo arriva l’attore turco protagonista di Terra Amara, İbrahim Çelikkol. Domenica 24 marzo dalle 16:30 una nuova puntata di Verissimo con ospite İbrahim Çelikkol attesimo dal pubblico italiano.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol in Italia su un treno da Milano a Roma per Mediaset? Verissimo ed Amici?

İbrahim Çelikkol ha pubblicato pochi minuti fa una foto accanto ad un treno in Italia: la didascalia dice “da Milano a Roma“.

Continua a leggere »

Verissimo ospite Neslihan Atagül di Endless Love

Neslihan Atagül, la dolcissima Nihan Sezin di Endless Love, ospite a Verissimo per la prima volta.

Continua a leggere »

Ibrahim Çelikkol a Verissimo parla della fidanzata Natali Yarcan

Ibrahim Çelikkol oggi ospite a Verissimo ha parlato della sua famiglia del figlio Ali ma anche della sua fidanzata Natali Yarcan. L’attore turco era in collegamento ma ha ricevuto l’invito a tornare in studio a Milano.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol intervista a Verissimo si commuove – Video

Oggi, 10 febbraio 2024, ospite di Verissimo l’attore turco İbrahim Çelikkol che per la prima volta approda nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5.

Continua a leggere »

Verissimo ospiti sabato 10 e domenica 11 febbraio: Jennifer Lopez, Anouchka Delon e Ibrahim Çelikkol

Chi sarà intervistato a Verissimo sabato 10 e domenica 11 febbraio? Non solo l’attore turco Ibrahim Çelikkol ma anche Jennifer Lopez.

Continua a leggere »

Sabato 10 febbraio a Verissimo ospite İbrahim Çelikkol 

Sabato 10 febbraio 2024, dalle ore 16:30 su Canale 5, andrà in onda Verissimo e tra gli ospiti troviamo l’attore turco İbrahim Çelikkol. Su Canale 5 l’attore turco è arrivato con due serie: prima My Home My Destiny accanto a Demet Ozdemir poi è entrato nel cast di Terra Amara.

Continua a leggere »

Verissimo ospiti ufficiali: İlayda Çevik e İbrahim Çelikkol

In esclusiva per la prima volta a Verissimo gli attori turchi layda Çevik e İbrahim Çelikkol, i seguitissimi Betül e Hakan di Terra Amara.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol arriverà in Italia per Verissimo?

Molti attori di Terra Amara sono diventati ospiti fissi di Verissimo e ieri sera sono stati protagonisti di una puntata di “C’è Posta per te”. İbrahim Çelikkol veste i panni Hakan in Terra Amara. Ma in Italia è arrivato accanto a Demet Ozdemir in “My Home My Destiny”, serie che ha trovato consensi su Canale …

Continua a leggere »

Verissimo Silvia Toffanin si sbilancia su Totti con Ilary Blasi

E’ quasi un promo della docu-intervista di Netflix , Unica. Ilary non ci dice in questa intervista a Verissimo nulla di più di quello che sentiamo nella sua esclusiva Netflix.

Continua a leggere »

Ilary Blasi dopo “Unica” su Netflix la sua verità a Verissimo

Ilary Blasi ha suscitato molta curiosità dopo la docu-intervista su Netflix, Unica. Ora torna dove “aveva smentito tutto” … ovvero a Verissimo. Questa volta non in esclusiva dall’amica Silvia Toffanin, ma pronta a ribadire il suo racconto. Non credo ci siano altri particolari di cui voglia parlare ma sicuramente “quel caffè con il belloccio sconosciuto” …

Continua a leggere »

Furkan Palalı fidanzato con Ezgi Eyüboğlu ex moglie di Kaan Yıldırım

Furkan Palalı attore di Terra Amara ha reso ufficiale ieri, durante la puntata di Verissimo, la sua relazione con l’attrice turca Ezgi Eyüboğlu.

Continua a leggere »

Ozge Gurel torna al look di Dolunay (Bitter Sweet)

La bellissima attrice turca Ozge Gurel famosa in Italia per aver recitato in tre serie andate in onda su Canale 5, Cherry Season (con Serkan Cayoglu), Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) sfoggia un nuovo taglio di capelli.

Continua a leggere »

Ozge Gurel dopo Verissimo: “ci vediamo presto seguitemi”

La note attrice turca, Ozge Gurel, è stata ospite di Pinko alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. Con un’incredibile disinvoltura ha sfilato sul red carpet indossato un abito non certo facile. Invece è risultata molto glamour.

Continua a leggere »

Ozge Gurel l’intervista esclusiva a Verissimo rilasciata a Venezia

Ecco l’intervista tanto attesa dai fans italiani di Ozge Gurel. Le parole dell’attrice turca dal Festival di Venezia: “Il primo anno di matrimonio è andato benissimo, come una favola”.

Continua a leggere »

Ozge Gurel ha rilasciato un’intervista a Canale 5 (Mediaset) prima del red carpet di Venezia: dove andrà in onda?

Ozge Gurel prima del red capert di ieri sera alla Mostra del Cinema di Venezia ha rilasciato un’intervista esclusiva a Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Non sappiamo quando andrà in onda è se sia per qualche programma specifico di Canale 5 ad esempio “Verissimo” oppure “Pomeriggio 5” che sono i due programmi …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir ringrazia in italiano per il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia – VIDEO

L’attrice turca, Demet Ozdemir, stupisce tutti ringraziando in lingua italiana durante la premiazione come “miglior attrice internazionale” al Premio Kineo 2023 durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol corteggiati da Mediaset: Verissimo e C’è Posta per te

Le nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi mostrano un bel cambio di rotta in Mediaset. Ma le serie tv e fiction restano le protagoniste di Mediaset perchè fanno “intascare” ottimi ascolti e sono una certezza per intrattenere una buona fetta di spettatori di Mediaset.

Continua a leggere »

My home My destiny  (Doğduğun Ev Kaderindir) su Canale 5 con Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol

Dal 10 luglio 2023 la serie con İbrahim Çelikkol e Demet Ozdmeir, My home My destiny  (Doğduğun Ev Kaderindir), andrà in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Continua a leggere »

Jolanda Renga a Verissimo su Instagram: “un commento mi ha ferita ma poi ho risposto di getto”

Oggi a Verissimo, ospite, la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, Jolanda Renga che ci racconterà come ha vissuto gli attacchi subiti suoi social.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro a Verissimo “Senza Roberto Casalino non sarai sopravvissuto all’adolescenza”

Intervista esclusiva a Tiziano Ferro oggi a Verissimo. Un ricordo importante l’amicizia con il famoso cantautore Roberto Casalino autore di centinaia di canzoni di successo non solo scritte a quattro mani con Tiziano Ferro ma anche per Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Fedez, Francesca Michielin e molti altri.

Continua a leggere »

Luca Argentero domenica a Verissimo per il debutto a Striscia la Notizia

Nella puntata di domenica, 25 settembre 2022, ospite di Verissimo, Luca Argentero con Alessandro Siani pronto per il debutto a Striscia la Notizia. Un’esperienza del tutto nuova per l’attore che tutti chiamiamo “Doc” per il suo personaggio nella serie “Doc nella tue mani“.

Continua a leggere »

Daniele Bossari: l’amore di Filippa mi ha salvato

Daniele Bossari dopo il tumore alla gola si racconta a Verissimo. Dopo essersi affidato ai medici a seguito della diagnosi la sua forza è stata la moglie Filippa. Una donna meravigliosa che non l’ha mai lasciato solo in 21 anni.

Continua a leggere »

Can Yaman oggi a Milano per registrare Verissimo

Oggi, Can Yaman si trova a Milano per registrare la puntata di Verissimo nella quale promuoverà la serie che ha girato con Francesca Chillemi, Viola come il mare.

Continua a leggere »

Can Yaman tornerà a Verissimo forse anche a “C’è posta per te”

Can Yaman sarà uno degli ospiti della nuova stagione di Verissimo per promuovere la prima stagione di Viola come il mare. Molto probabilmente sarà ospite con la protagonista della serie della Lux Vide, Viola come il mare, Francesca Chillemi.

Continua a leggere »

Hande Erçel a Milano per lavoro con la sorella Gamze andrà a Verissimo?

Hande Erçel a Milano con la sorella Gamze Erçel per lavoro. In giro per la città come una turista concede selfie e abbracci ai numerosi fans italiani che la conoscono come Eda di Love is in the air.

Continua a leggere »

Can Yaman smentisce la sua presenza a Sanremo 2022

Sono giorni che si sussegue la notizia della presenza come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2022 di Can Yaman. Ma l’attore turco ha smentito tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Continua a leggere »

Love is in The Air la seconda stagione va in onda su Canale 5 senza stop

In queste settimana era iniziata a girare la voce che Love is in The Air (Sen Çal Kapımı) avrebbe subito uno stop a causa degli ascolti non altissimi.

Continua a leggere »

Hande Ercel e Kerem Bursin a Verissimo insieme per Love is in The air seconda stagione

Silvia Toffanin ha congedato Kerem Bursin nella sua prima intervista a Verissimo con “la prossima volta voglio anche Hande Ercel“. Ed è suonato come un arrivederci.

Continua a leggere »

Verissimo pubblica un gossip tra Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç: intervista a breve o arriva My Home My Destiny?

Ha incuriosito molto la scelta di Verissimo di pubblicare nella sezione news del sito ufficiale di Mediaset un articolo che parla della vacanza in barca di Demet Ozdemir ed il suo attuale fidanzato Oğuzhan Koç. Attualmente su Mediaset non c’è alcuna serie in onda dell’attrice turca questo ha aperto a varie ipotesi.

Continua a leggere »

Kerem Bursin si commuove a Verissimo vendendo le immagini con Hande

Kerem Bursin una persona sensibile ed innamorata a Verissimo si commuove quando vede il servizio su lui ed Hande Erçel.

Continua a leggere »

Verissimo anteprima intervista Kerem Bursin: l’amore con Hande, la sua vita in Usa e il suo impegno per HeForShe

Alcuni stralci anticipazione dell’intervista di Kerem Bursin a Verissimo.” Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite“.

Continua a leggere »

L’Intervista a Verissimo di Kerem Bursin in onda sabato 25 settembre

E’ stata registrata questa settimana ma l’intervista a Verissimo dell’attore turco Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre 2021.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin in Italia senza la fidanzata per Verissimo

Kerem Bursin è già stato accolto a Milano dalle numerose fans di tutte le età italiane. Il bel attore turco che ha passato gran parte della su vita in America tra il Texas e Boston dove si è laureato in comunicazione e marketing all’ Emerson College ha intrapreso la carriera di attore con successo approdando oltre i …

Continua a leggere »

Verissimo conferma l’intervista a Kerem Bursin su Instagram

Il profilo ufficiale instagram di Verissimo ha appena condiviso nelle stories il video di Kerem Bursin che annuncia il suo arrivo in Italia. I social diventano per noi la fonte “ufficiale” di molte news quando vengono comunicate da profilo ufficiali.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin oggi in Italia per registrare Verissimo, la manager conferma

Il nostro amato “Serkan Bolat” nella vita reale l’attore Kerem Bürsin è in Italia. La manager conferma su Instagram il suo arrivo per registrare Verissimo. Sarà solo o con lui ci sarà anche Hande Erçel? La sua fidanzata nonchè co-protagonista nella serie Love is in the air? Al momento abbiamo la conferma di Kerem aspettiamo …

Continua a leggere »

Hande Erçel e Kerem Bürsin, Verissimo gli dedica un articolo e video: la storia d’amore delle star di Love is in the air

Hande Erçel e Kerem Bürsin, le star di Love is in the air, ospiti a Verissimo prossimamente? Magari a settembre in vista della seconda stagione che stanno girando in questo periodo in Turchia?

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!