Archivio Tag: Vampiri

Regali di Natale Originali: la collana di Elena di The Vampire Diaries su Amazon

Dove si compra la collana di Elena Gilbert (Nina Dobrev) di The Vampire Diaries? Quanto costa? Come riceverla prima di Natale. Natale alle porte. Paranoia su cosa regalare ad una vostra amica fans di The Vampire Diaries? Ci pensa Amazon. Tutti ricordiamo la bellissima collana antica che Stefan regalò ad Elena per proteggerla dai vampiri contenente …

Continua a leggere »

The Originals 3 Anticipazioni: torna Kol Mikaelson con i fratelli Klaus, Elijah, Rebekah e Freya

Fa il suo ritorno Kol Mikaelson nella terza stagione The Originals. Spoiler! In The Originals 3 torna Kol grazie a Davina che lo fa resuscitare grazie all’aiuto della Sorellanza. I fratelli per la prima volta dopo anni di incomprensioni sono felici del ritorno di Kol. Morto per l’ennesima volta per mano del fratello Fenn che lo …

Continua a leggere »

Questa sera su La 5 in onda The Vampire Diaries 7 e The Originals 3

Una serata con il paranormale su La 5 ogni giovedì ad iniziare dal 1 dicembre 2016. Si inizia con iZombie, una serie tv che debutta su La 5 con la prima stagione. Poi a seguire The Vampire Diaries 7 ed infine The Originals 3. 

Continua a leggere »

Kristen Stewart e Robert Pattinson: un nuovo film su Twilight la figlia Renesmee sarà Nina Dobrev?

Una riunione ‘segreta’ annuncia un nuovo film della saga Twilight con Kristen Stewart e Robert Pattinson La notizia del nuovo film arriva dal produttore di Twilight che starebbe concordando la sceneggiatura con la scrittrice ed ideatrice della saga vampiresca, Stephen Mayer. I protagonisti resteranno Kristen Stewart e Robert Pattinson nelle vesti di genitori con una figlia adolescente. 

Continua a leggere »

Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder: dopo Twilight nel cast di Sleepy Hollow‬

Sleepy Hollow‬ nel cast arriva Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder e vampira di Twilight. Nikki Reed che abbiamo conosciuto per il ruolo di Rose nella saga vampiresca, Twilight, ha sposato il noto attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, anche le fans della serie Tv avrebbero voluto vederlo convolare a nozze con Nina Dobrev.

Continua a leggere »

Paralisi del sonno il mistero tra demoni, vampiri, paranormale e Ufo: la verità

La paralisi del sonno continua ad essere un mistero per molti e c’è chi l’attribuisce a fenomeni paranormali come presenze sinistre oppure si parla addirittura di rapimento Ufo. La verità sulla paralisi notturna? A cosa è dovuta, in chi si manifesta?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!