Archivio Tag: tutorial

Alioscia Mussi a Detto Fatto Tutorial: come correggere le occhiaie e baking occhi

Alioscia Mussi tutorial su come correggere le occhiaie a Detto Fatto. Ci sono diversi tipi di occhiaia, come spiega Alioscia Mussi, e di conseguenza bisogna scegliere dei make specifici per correggerle in modo efficace. Sulle occhiaie brune su utilizza un correttore lilla mentre su quelle blu e violacee si utilizza un correttore aranciato. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Make Up: Alioscia Mussi si occupa di Barbara Cola

A Detto Fatto, direttamente dal Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, Barbara Cola, con un make up realizzato da Alioscia Mussi. Cat-eye con un rosso glamour! Nuova sfida per, il bravissimo ed amatissimo make up artist, Alioscia Mussi che si è occupato dalla bravissima Barbara Cola. L’attrice e cantante ospite di Caterina Balivo a …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi crea due make up per Giulia Fiume a Detto Fatto: i prodotti usati

Ospite di Detto Fatto la bellissima Giulia Fiume attrice di Sotto Copertura per la quale Alioscia Mussi realizza due make up speciali. Un trucco naturale ed un make up con labbra metallizzate e Smokey eyes nude. Giulia Fiume, che in Sotto Copertura veste i panni dell’agente scelto Laura Riccio, è l’ospite speciale di Detto Fatto dove …

Continua a leggere »

Halloween trucco da pagliaccio in stile IT: Tutorial clown da Youtube

It è la maschera più imitata per Halloween 2017. Il terribile pagliaccio tornato al cinema dopo quasi 30 anni torna a spaventare gli spettatori del 2017 con un racconto più realistico del precedente anche se basato sullo stesso libro di Stephen King. Sarà il pagliaccio malvagio di IT la maschera più imitata per Halloween. 

Continua a leggere »

Regali di Natale 2016: idee pacco regalo fai da te, video tutorial Youtube

Impacchettare i regali di Natale in modo originale? Un tutorial con tante idee per il fai da te. Si avvicina in Natale, mancano 24 giorni, e molti hanno già iniziato ad acquistare i primi regali. Spesso con l’avvento dello shopping on line non sempre c’è l’opzione “pacco regalo”. Ed ecco che ci ritroviamo ad impacchettare …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!