Archivio Tag: turchia

Kerem Bursin un nuovo film accanto a Devrim Özkan

Prende forma il nuovo film di Kerem Bursin “Mavi Magara” che vedrà il noto attore turco, famoso in Italia per il ruolo di Serkan in Love is in the air, accanto a Devrim Özkan.

Continua a leggere »

Eflâtun, film con Kerem Bursin al cinema e premiére a marzo 2024

Eflatun il film che vede protagonisti i due attori turchi Kerem Bursin (Love is in the air) e Irem Helvaciuglu arriva nelle sale. Mentre la premiére del film è attesa per il 29 marzo 2024.  

Continua a leggere »

Il lutto riunisce Can Yaman alla sua famiglia e vola ad Istanbul

Can Yaman, impegnato sul set di “Viola come il mare 2“, è stato scosso da un lutto di famiglia che l’ha portato a tornare nella sua Istanbul e riunirsi ai genitori per l’ultimo saluto al nonno paterno, Resat Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Dolce e Gabbana sotto l’asciugamano niente? Video e Foto

Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc divorziano e l’appartamento da 15 milioni di TL a chi va?

Tiene orami banco da giorni la notizia confermata con un comunicato stampa congiunto del divorzio delle due star turche Demet Ozdemir e Oguzhan Koc.

Continua a leggere »

Turchia, Adiyaman: salvato dopo 200 ore sotto le macerie un 18enne

Un nuovo miracolo in Turchia dove erano stati salvati poche ore fa due fratelli (Muhammed Enes Yeninar, 17 anni, e Abdulbaki Yeninar, 21) dalle macerie nella città di Kahramanmaras. Anche un ragazzo di appena 18 anni è stato estratto vivo dopo 200 euro sotto le macerie della sua abitazione.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: altri 48 vigili del fuoco italiani in arrivo da Pratica di Mare (RM)

Sono partiti questa sera dall’aeroporto militare di Pratica di Mare (RM) altri 48 vigili del fuoco del reparto USAR per la Turchia.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol ad Hatay per aiutare dopo il terremoto – Video

İbrahim Çelikkol, famoso attore turco, che ha partecipato in prima persona durante le opere di spegnimento degli incendi in Turchia, oggi, torna in prima linea per aiutare le persone colpite dal terremoto.

Continua a leggere »

Turchia Terremoto: vigili del fuoco italiani al lavoro nella zona di Hatay per ultimare il campo base – Video

I vigili del fuoco italiani stanno costruendo il campo campo base nella zona di Hatay dove stanno portando il loro aiuto alla popolazione colpita del terremoto che interessato Turchia e Siria.

Continua a leggere »

La vignetta di Charlie Hebdo sul terremoto in Turchia: Demet Ozdemir “siete senza cuore”

Ancora una volta l’ironia del giornale francese Charlie Hebdo diventa una vignetta che scatena indignazione ed odio. Non c’è nulla di “divertente” nell’immagine di palazzi crollati con la didascalia: “Même pas besoin d’envoyer de chars!” (“Non serve nemmeno inviare carri armati!”)

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2023: minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria

Il Festival di Sanremo 2023 si apre con una notizia di cronaca che ha colpito il mondo intero: il terremoto in Siria ed in Turchia. Per far sentire la vicinanza al popolo turco e siriano si sono osservati alcuni minuti di silenzio in raccogliemento.

Continua a leggere »

Dopo il Terremoto in Turchia scoppia un incendio nel porto di Hatay Iskenderun

Vistoso incendio nel nel porto di Hatay Iskenderun dopo le fortissime scosse di terremoto che hanno interessato oggi proprio questa zona della Turchia.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia: gli aeroporti di Gaziantep, Kahramanmaraş, Hatay sono stati chiusi 

Dopo il terremoto di oggi  in Turchia e Siria gli aeroporti di Gaziantep e Kahramanmaraş sono stati chiusi ai voli civili.

Continua a leggere »

Ozge Gurel: “Svegliarsi con dolore… mi dispiace tanto, guarisci presto Turchia”

Ozge Gurel esprime su Twitter la sua vicinanza al popolo colpito dal terremoto di questa mattina che ha subito una replica di magnitudo 7.5.

Continua a leggere »

Turchia nuova scossa di terremoto 7.8 dopo quella di stanotte

Registrata una nuova scossa di terremoto tra Siria e Turchia. Un nuovo fortissimo terremoto di magnitudo 7.8. Il primo dato è stato rivisto e la scossa è stata fissata a magnitudo 7.5 con epicentro a 28 km di profondità.

Continua a leggere »

Kerem Bursin Terremoto: “Il nostro dolore è così grande. Uniamoci, guarisci presto mia Turchia”

Una frase che fa riflettere quella scritta dall’attore turco Kerem Bursin dopo l’apocalittica scossa di terremoto di questa notte tra Turchia e Siria.

Continua a leggere »

Le terribili immagini del terremoto in Turchia e Siria video e foto: repliche oltre al magnitudo 5 e 912 morti

Morte e devastazione in Turchia e Siria. Il forte terremoto di questa notte ha distrutto intere città portando i morti ad oltre 900. I dispersi sotto le macerie sarebbero migliaia. Il bilancio si aggrava di ora in ora. Erdogan ha aggiornato pochi minuti fa il bilancio dei morti si parla di 912 persone.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: “mi sono svegliata con un terremoto spaventoso”

Oggi grande apprensione per la Turchia e la Siria nazioni vittime di una fortissima scossa di terremoto avvenuta in piena notte alle 04.17 ora locale. La scossa è stata classificata di magnitudo 7.9.

Continua a leggere »

Forte Terremoto tra Turchia e Siria: oltre 800 morti. L’Italia pronta ad inviare aiuti

Sono oltre 831 le persone che hanno perso la vita. Dato ufficiale diffuso pochi minuti fa da l’Ansa. Questa notte alle 02.17 (in Italia) si è verificato un fortissimo terremoto che il nostro INGV ha classificato come magnitudo 7.9. Epicentro tra il sud est della Turchia e il nord-ovest della Siria. Morte e distruzione ovunque …

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia: ultime notizie sulla terribile scossa – VIDEO

Oggi, 23 novembre 2022 il nord-ovest della Turchia è stato scenario di un forte terremoto di magnitudo 6.1. La scossa si è verificata alle ore alle 4.08 ora locale (le 2.08 in Italia) nel nord-ovest della Turchia. Secondo i dati forniti dall’ Ingv e dal Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a meno di 10 …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir esprime vicinanza alle vittime dell’esplosione di Istanbul

La nota attrice turca, Demet Ozdemir, che conosciamo come “Sanem” di Daydreamer, esprime su Twitter la sua vicinanza alle vittime dell’attentato (presunto tale) di Istanbul. Oggi, 13 novembre 2022, alle 14,30 circa in Italia, nel centro di Istanbul, nella centralissima via nel centro di Istanbul, nella centralissima via Istiklal, vicino a piazza Taksim. , vicino a …

Continua a leggere »

Turchia – Mardin come in un film horror: camion si abbatte sulla folla -VIDEO

Mardin nel sud – est della Turchia protagonista della cronaca nera nella giornata di oggi 20 agosto 2022. L’autista semirimorchio perde il controllo del mezzo e coinvolge mezzi fermi a seguito di un incidente precedente e la folla presente sul luogo.

Continua a leggere »

Kerem Bursin i nuovi progetti all’estero: le news

Cosa ci tiene nascosto il bel attore turco Kerem Bursin? Single, di successo e con una popolarità internazionale si accinge ad abbracciare nuovi progetti oltre i confini turchi. Lui turco di nascita ma americano di adozione in quanto ha passato gran parte della sua vita negli Usa dove si è formato culturalmente e artisticamente. Parla …

Continua a leggere »

La data delle nozze di Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç

I media turchi hanno rivelato la data delle nozze tra l’attrice Demet Ozdemir e il cantante Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu i preparativi delle nozze torna la news “matrimonio in Italia”

Prima smentito poi rilanciato dalla stampa turca torna la notizia della possibilità che Ozge Gurel ed il fidanzato Serkan Cayoglu tornino in Italia per le nozze.

Continua a leggere »

Disney Plus Turchia il party e lo spot per il lancio il 14 giugno: dove sarà e chi sarà presente?

Disney Plus è pronto a “conquistare” il mercato del cinema e delle “dizi” in Turchia dove ha messo sotto contratto diversi attori turchi molto noti nel nostro Paese. La vendita degli abbonamenti è stata un record!

Continua a leggere »

E’ uscito il trailer ufficiale di “Eflatun” film con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu

Oggi è uscito il trailer ufficiale del film “Eflatun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu. Il regista del film indipendente turco, Cüneyt Karakuş, aveva annunciato qualche giorno fa l’uscita a breve del trailer ufficiale e cosi è stato.

Continua a leggere »

Can Yaman vola in Turchia per “El Turco” di Disney Plus: primo selfie con la mamma

Can Yaman è tornato nella sua Istanbul da qualche giorno ed il primo selfie sui social è con la mamma Güldem.

Continua a leggere »

Il trailer del film “Eflatun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu è in uscita

Lo rivela con un “tweet” Cüneyt Karakuş , regista del film indipendente Eflatun: “Penso che il trailer arriverà tra pochi giorni“. Cinguetta il regista della pellicola che vede protagonista Kerem Bursin e l’attrice turca İrem Helvacıoğlu .

Continua a leggere »

Can Yaman conferma la collaborazione con Disney Plus

“A presto, non vedo l’ora di essere li con voi!“. Scrive Can Yaman nella sue storie di Instagram mentre tagga “Disney Plus” sul profilo ufficiale turco del nuova piattaforma di streaming tv.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç: il matrimonio a fine estate

Il cantante Oğuzhan Koç rivela ai giornalisti la “data” delle nozze con Demet Ozdemir (o meglio il periodo in cui dovrebbero essere celebrate).

Continua a leggere »

Pechino Express a Istanbul omaggio alle “dizi” mostra Kerem Bursin, Can Yaman e Tuba Büyüküstün

E’ andata in onda la scorsa settimana su Sky Uno, la quarta puntata del reality dei viaggiatori Pechino Express che da quest’anno ha lasciato Raidue.

Continua a leggere »

Emma Watson con Aras Bulut Iynemli e Mehmet Gunsur in una “dizi” Disney Plus: “Atatürk”

Emma Watson protagonista di una “dizi” turca, lo anticipa la giornalista Birsen Altuntaş. Ebbene la “nostra Hermione”, dopo aver vestito i panni Belle (La Bella e la Bestia) e Margaret “Meg” March in Piccole Donne, sarà il volto di una dizi per Disney Plus

Continua a leggere »

Forte Terremoto in Turchia: scossa di magnitudo 4.3 a Bursa nel distretto Mustafakemalpaşa

Un terremoto di magnitudo 4,3 si è verificato nel distretto Mustafakemalpaşa di Bursa. Il terremoto è avvenuto alle 17.10 ( 16:10 in Italia) del 22 marzo 2022 con epicentro localizzato ad una profondità di 7 chilometri. Il governatore di Bursa, Yakup Canbolat, ha affermato che dopo il terremoto nel distretto, le squadre di vigili del …

Continua a leggere »

Pechino Express la rotta dei sultani: le coppie ed i concorrenti 2022

Quest’anno Pechino Express attraverserà il Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Continua a leggere »

E’ uscito il Teaser del film “Eflâtun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu: trama, video sub ita ed intervista

Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu sono protagonisti di una storia bellissima scritta e diretta da Cüneyt Karakuş: “Eflatun“.

Continua a leggere »

Can Yaman in Turchia a marzo per la serie Disney: nuovi dettagli

Secondo i media turchi Can Yaman farà presto rientro in Turchia per girare la serie tv per Disney Plus le cui riprese partiranno già a marzo.

Continua a leggere »

Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz su Netflix l’11 febbraio 2022 anche in Italia – Trailer

Il film Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz uscirà sulla piattaforma Netflix l’11 febbraio 2022. Sarà disponibile anche su Netflix Italia ma in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Continua a leggere »

Istanbul uragano: scoperchia edifici, crolli e 2 vittime – VIDEO

Fanno il giro del mondo le immagini del forte vento che sta interessando Istanbul in queste ore. Tetti divelti dal vento, edifici crollati ma purtroppo anche due vittime.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!