Archivio Tag: Trailer

Kerem Bursin “guest star” per “A toto Tren 2” – Video Trailer

Kerem Bursin, noto attore turco, alla conquista della Spagna. Continua la sua popolarità nel Paese iberico con una speciale partecipazione nel film spagnolo “A Todo Tren 2”.

Continua a leggere »

Netflix il promo del prequel di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

E’ stato rilasciato il primo promo della nuova serie Netflix è il prequel di Bridgerton ovvero Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Continua a leggere »

Il trailer del film “Eflatun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu è in uscita

Lo rivela con un “tweet” Cüneyt Karakuş , regista del film indipendente Eflatun: “Penso che il trailer arriverà tra pochi giorni“. Cinguetta il regista della pellicola che vede protagonista Kerem Bursin e l’attrice turca İrem Helvacıoğlu .

Continua a leggere »

E’ uscito il Teaser del film “Eflâtun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu: trama, video sub ita ed intervista

Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu sono protagonisti di una storia bellissima scritta e diretta da Cüneyt Karakuş: “Eflatun“.

Continua a leggere »

Love Tactics / Ask Taktikleri con Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız doppiato anche in italiano su Netflix – Trailer e Clip italiano

L’11 febbraio 2022 uscirà su Netflix Italia il nuovo film di Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız, Love Tactics / Ask Taktikleri doppiato in italiano.

Continua a leggere »

“And Just Like That” il trailer ufficiale e la data dell’uscita

Abbiamo la data ufficiale in contemporanea con HBO Max su Sky Serie il 9 dicembre 2021 assisteremo alla prima puntata della serie sequel di Sex and the City: “And Just Like That”.

Continua a leggere »

Kristen Stewart in Spencer il nuovo film su Lady Diana – Trailer

Spencer: il nuovo film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni della principessa Diana, è in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Episodio 11 anticipazioni Promo Sub Ita: Cansu incinta? Ezgi ed Ozgur fidanzati

MR WRONG SIGNOR SBAGLIATO ANTICIPAZIONI EPISODIO 11 PROMO SUB ITALIANO – Dal Trailer Promo dell’11 puntata di Bay Yanlis si intuisce una gravidanza per Cansu almeno molti di noi hanno intuito questo soprattutto a valle dello svenimento di Levent.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 11 Bolum/Episodio fragman/Trailer Promo SUB ITA Ezgi e Ozgur insieme

Nella puntata 11 di Bay Yanlis assisteremo al nuovo capitolo della vita di Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman) come coppia… ma sulla loro strada verso la felicità il terribile cugino di Ozgur, Tolga (Serhat Parıl) e il medico Sedar che non molla dopo aver ricevuto l’ennesimo due di picche da Ezgi.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 10 Bolum/Episodio: anticipazioni Ezgi a Bursa e Ozgur la raggiunge

Cosa ci attende nella puntata 10 di Bay Yanlis/ Signor Sbagliato? Bene aspettatevi tanti colpi di scena nuovi personaggi abbiamo ancora 10 puntate prima della fine della serie tv turca. Secondo le fonti locali dovrebbero essere 20 in totale ma dato il successo internazionale potrebbero aumentare. Chi lo sa!

Continua a leggere »

Bay Yanlis (Mr Wrong Signor Sbagliato) Anticipazioni Episodio 9 Trailer Video SUB ITA

Ezgi e Ozgur sono una coppia… ma per loro ancora tanti ostacoli: due mamme agguerrite… Sedar che non molla la presa su Ezgi e sua sorella pronta a vendicarsi del bel Ozgur! Cosa ci aspetta nella nona puntata di Bay Yanlis?

Continua a leggere »

Bay Yanlis (Signor Sbagliato) Puntata (Episodio) 3 Trailer 1

Cosa accadrà nella terza puntata di Bay Yanlis (Signor Sbagliato) in onda venerdì 10 luglio 2020 alle 20 su Fox Turchia?

Continua a leggere »

Mr. Wrong/ Bay Yanlis NUOVO Trailer ed anticipazioni seconda puntata – Video sub Italiano

Nuovo trailer della seconda puntata della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel. Naturlmente come sapete la puntata è disponibile su Youtube con i sottotitoli in italiano sul canale ufficiale della FOX.

Continua a leggere »

Avengers 4 Endgame film, trailer uscita in Italia: l’ultimo cameo di Stan Lee

Sarà davvero l’ultimo film nel quale vedremo tutti i supereroi uniti contro il male? Di certo Avengers Endgame sarà l’ultimo cameo di Stan Lee. In molti hanno parlato della vita di Iron Man e si teme l’uscita di scena di Tony Stark dopo il trailer ufficiale di Avengers Endgame.

Continua a leggere »

La bella e la Bestia Trailer: il record di visuliazzazioni

La Bella e la Bestia: il trailer supera 50 sfumature di Nero. 127 milioni di visualizzazioni in 24 ore. E’ uscito un nuovo trailer ufficiale del film Disney, La Bella e la Bestia, con Emma Watson, celebre volto di Harry Potter. Il video ha superato i 127 milioni di visualizzazioni in sole 24 diventando un …

Continua a leggere »

Trailer cinquanta sfumature di nero trama e il nuovo personaggio Leila

Arriva il secondo capitolo della trilogia hot, Cinquanta sfumature di nero: ecco il trailer ufficiale. Tornano nel ruolo di Anastasia e Mr Grey, Dakota Johnson e Jamie Dornan in  cinquanta sfumature di nero. La trama di questo nuovo film si arricchisce di un nuovo personaggio: la ex di Mr Grey. 

Continua a leggere »

Biancaneve e il cacciatore: il film dove Kristen Stewart ha tradito Robert Pattisnon

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film con Kristen Stewart e Charlize Theron, Biancaneve e il Cacciatore. Il film è stato protagonista della vita privata di Kristen Stewart e Robert Pattinson dato che ha influenzato la loro storia e vita sentimentale.

Continua a leggere »

The Walking Dead 6 Trailer Anticipazioni: un nuovo leader dopo Rick

The Walking Dead 6 – La sesta stagione di Walking Dead lascerà maggiore spazio alle storie e alle vicende umane. I racconti saranno meno impostati sulla fuga dagli zombi  e si punterà sull’aspetto sociologico del post apocalisse. 

Continua a leggere »

Jurassic World al cinema: Uscita, Trama, Cast e Trailer

L’11 giugno 2015 arriverà al cinema il nuovo film Jurassic World curiosità tra trama, cast e trailer. La trama di Jurassic World ha un filo conduttore con i precedenti film Jurassic Park. Sono passati ventidue anni e siamo sempre su Isla Nublar che torna a popolarsi.

Continua a leggere »

Anna Karenina film: il finale tragico come nel libro

ANNA KARENINA NON SOLO TRAILER, FRASI E FILM MA UNA STORIA TRAGICA CON SUICIDIO – Una donna coraggiosa e passionale questa è Anna Karenina portata sul grande schermo da un’inedita Keira Knightley. Un amore “oltraggioso” per l’epoca quando l’adulterio faceva scandalo e la società ti esiliava anche se non era una prassi anomala ma doveva rimanere tra le mura …

Continua a leggere »

Film al Cinema: Big Eyes (Tim Burton, Trailer e Trama)

FILM AL CINEMA – Sotto l’occhio attento del famoso regista Tim Burton (Alice in Wonderland, Frankenweenie, Dark Shadows), è finalmente arrivato anche nei cinema italiani l’ultimo capolavoro intitolato “Big Eyes“.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!