Archivio Tag: Tony Moly

Tony Moly Panda’s Dream Clear Pact Cipria compatta: recensione, inci e swatch

Tony Moly la nuova cipria per il viso Panda’s Dream Clear Pact. La cipria a forma di panda coreana. Ho deciso di provare dopo le maschere qualche prodotto di make up della famosa linea coreana Tony Moly. Ho provato la famosa cipria a forma di Panda. Il pack è molto carino tipico di questo brand.

Continua a leggere »

Tony Moly recensione: Magic Food Cucumber Water Gel, Gel Idratante Calmante al Cetriolo

Tony Moly dalla Corea all’Italia. In Vendita da Sephora Italia, Amazon e vari shop on line. Tony Moly è un marchio coreano che sta riscuotendo molto successo anche in Italia. Questo brand coreano è stato inserito anche nell’assortimento dei prodotti di Sephora Italia. Offre prodotti per il make up e per la cura della persona. Tra …

Continua a leggere »

Tony Moly I Am Real Mask Sheet Maschere Viso profumazione, Inci, utilizzo e come si usano

La popolarità delle maschere coreane per il viso è scoppiata in Italia in questo ultimo anno dove i brand made in Corea stanno diventando tra i più ricercati nei negozi e sul web. La prova di questa domande arriva da Sephora Italia che ha inserito il marchio coreano Tony Moly nella sua gamma di prodotti …

Continua a leggere »

Tony Moly maschere I Am Real Mask Sheet da Sephora Prezzi: perchè in Italia costano di più che in Spagna e America?

Tony Moly arriva in Italia grazie a Sephora che accoglie il marchio coreano nella sua gamma di prodotti. A far discutere maggiormente gli utenti è il prezzo proposto da Sephora per le attese maschere per il viso Tony Moly I Am Real Mask Sheet che costano 5,50 euro l’una in Italia e Francia contro 1,50 euro …

Continua a leggere »

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack maschera coreana capelli al latte di capra: come si usa, inci e recensione

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack  – Ho acquistato questa maschera durante il mio soggiorno a Barcellona a Miin cosmetics, un piccolissimo negozio in via Carrer de Pau Claris, 110. Potete anche ordinare on-line sul sito ufficiale, spediscono anche in Italia. Il prezzo è intorno ai 3,99 euro. 

Continua a leggere »

Barcellona cosa comprare: negozi particolari di make Up

Barcellona è più famosa per la crema catalana che per il make up ma non sottovalutate questa città che propone negozi veramente unici in Europa e brand introvabili.

Continua a leggere »

Tony Moly marchio coreano da Sephora si attende in Italia

Tony Moly è il noto marchio coreano che ha dei packaging veramente originali che spopola tra la vendite on line dato che al momento non vi è un rivenditore ufficiale in Italia.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!