Archivio Tag: Tiziano Ferro

“Destinazione Mare” nuovo singolo di Tiziano Ferro scritto con Roberto Casalino: testo e storia

Venerdì 5 maggio 2023 esce il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Destinazione mare“. Una canzone che festeggia in un certo senso i 30 anni di amicizia tra Tiziano ed il cantautore Roberto Casalino. Un’amicizia che dura dal 1993 quando i due ragazzi fecero amicizia, proprio parlando di una canzone, fuori da una palestra mentre aspettavano …

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti il 4 marzo 2023: Tiziano Ferro e da “Mare Fuori” Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson – Foto Spoiler

Domani sabato 4 marzo in prima serata su canale5 l’immancabile appuntamento tv del sabato sera e’ con C’e’ posta per te.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi domenica 12 febbraio ospite Tiziano Ferro: i giudici e le anticipazioni

Domani domenica 12 febbraio alle ore 14.00 su canale5 appuntamento con Maria de Filippi e il talent show Amici in studio un ospite eccezionale Tiziano Ferro.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro a Verissimo “Senza Roberto Casalino non sarai sopravvissuto all’adolescenza”

Intervista esclusiva a Tiziano Ferro oggi a Verissimo. Un ricordo importante l’amicizia con il famoso cantautore Roberto Casalino autore di centinaia di canzoni di successo non solo scritte a quattro mani con Tiziano Ferro ma anche per Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Fedez, Francesca Michielin e molti altri.

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro: “non potevo essere gay. Una legge contro l’odio serve”

“Sono stufo di sentire che la salute mentale sia meno grave di quella fisica. Una legge contro l’odio serve” “. Dice Tiziano Ferro a Domenica In. In un’intervista in collegamento con Mara Venier. Ed ha ragione i traumi psicologici si ripercuotono sul vissuto di ognuno in modo irreparabile e portano spesso al suicidio.

Continua a leggere »

Non ce l’ha fatta il cane di Tiziano Ferro. È morto nella notte

Quando si adotta un animale diventa un membro della famiglia chi compie questo gesto con amore lo sa bene.

Continua a leggere »

Bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro a Sanremo 2020: pace fatta – Video

Il bacio della pace tra Fiorello e Tiziano Ferro ma chi lo dice ora al marito di Ferro, Victor? Un duetto tra Fiorello e Tiziano Ferro annunciato già prima del Festival, messo a repentaglio del litigio nato per la battuta di Ferro non gradita da Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2020: scaletta uscita cantanti, ospiti, prima serata 4 febbraio

Su Rai1 dal 4 al 8 febbraio 2020 in diretta dal Teatro Ariston andrà in onda la 70° edizione del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro si propone come giudice di X Factor 14

Tiziano Ferro al settimo cielo sul palco di X Factor per le emozioni che ha vissuto accanto ai ragazzi. Tiziano Ferro dopo una giornata con i semifinalisti di X factor si propone come giudice. Chi faccia parte della giuria ad X Factor 14? Beh un Tiziano Ferro ce lo meritiamo dopo il disastro di quest’anno!

Continua a leggere »

Giordana Angi nuovo disco: “Voglio essere tua”

Giordana Angi: “Voglio essere tua”.    Dopo l’ottimo esordio con l’album “C A S A” – disco d’oro sia per il singolo che per l’album e presente per 8 settimane nella Top10 FIMI GFK dei dischi più venduti in Italia – venerdì 11 ottobre la cantautrice Giordana Angi pubblicherà su etichetta Virgin Records (UMI) il …

Continua a leggere »

Tiziano Ferro: la scaletta dei concerti del tour 2017

Quali canzoni Tiziano Ferro canterà durante i concerti del 2017? La scaletta del Tiziano Ferro Tour 2017. Tiziano Ferro atteso dopo il concerto di Bologna è atteso a Roma. Ma quali canzoni canterà Tiziano Ferro nei live del TOUR 2017?

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Ascolti: più di 14 milioni di spettatori per l’esibizione di Tiziano Ferro, picco del 57,1% per Ricky Martin

L’esibizione di Tiziano Ferro ha fatto schizzare gli ascolti del festival di Sanremo. In conferenza stampa il direttore di Raiuno informa gli utenti sugli ascolti. Il picco dopo l’esibizione di Ricky Martin con il 57,1% di share. La madia è del 50,4 di ascolti. 

Continua a leggere »

Scaletta Prima Serata Sanremo 2017: programma, cantanti e ospiti Clean Bandit, Tiziano Ferro e Ricky Martin

Sanremo 2017 La scaletta della prima serata di Sanremo 2017. I cantanti in ordine di uscita. La prima serata del Festival di Sanremo 2017 sarà ricca di ospiti il più atteso è Tiziano Ferro. La seconda sorpresa che tutti attendono è Maria De Filippi dall’abito che indosserà al punto interrogativo: “scenderà le scale?”. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2017: niente vallette ma Maria De Filippi e Conti conduttori con ospiti, cantanti big e giovani in 5 date

I biglietti di Sanremo 2017 hanno prezzi da capogiro. Sono molto ambiti, soprattutto, dopo la conferma che i conduttori saranno Maria De Filippi e Carlo Conti. Cantanti in gara: lista big, giovani e titoli canzoni 2017. Niente vallette ma due conduttori doc con ospiti internazionali e una lista ampia di cantanti tra big e giovani …

Continua a leggere »

X Factor 2017: confermati Fedez e Manuel Agnelli, fuori Arisa e Alvaro Soler

Arisa e Alvaro Soler non tornano ad X Factor 11 mentre sono confermati Fedez e Manuel Agnelli. Tutti sperano nel ritorno di Mika al posto di Alvaro Soler ma, al momento, non vi è nessuna conferma al riguardo. Arisa non tornerà ad X factor 2017 mentre ritroveremo Fedez e Manuel Agnelli.

Continua a leggere »

Video “Potremmo Ritornare” Tiziano Ferro nuovo singolo con un testo d’amore

Tiziano Ferro regala una nuova poesia alla musica. Tiziano Ferro come un moderno Leopardi ricorda un amore finito tra rimpianti e nostalgia. Su Vimeo è già disponibile il video di Potremmo Ritornare.

Continua a leggere »

“Potremmo Ritornare”, primo singolo del nuovo disco di Tiziano Ferro “Il mestiere della vita

E’ uscito oggi il primo singolo di Tiziano Ferro  che fa parte del nuovo cd “Il mestiere della vita”. Tiziano Ferro è il nostro orgoglio nel mondo uno degli artisti italiani con un pubblico internazionale. Potremmo Ritornare”, primo singolo del nuovo disco di Tiziano Ferro “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre 2016. …

Continua a leggere »

Mika non farà il giudice ad X Factor 10: torna solo Fedez

Mika non sarà giudice nella prossima edizione di X Factor a quanto pare della passata edizione tornerà solo Fedez. 

Continua a leggere »

Tapiro a Fedez per i Baci Perugina e l’ironia su Tiziano Ferro

Questa sera a Striscia la Notizia verrà consegnato a Fedez il tapiro d’oro. Cosa ha fatto Fedez?

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015: Giosada l’unico cantante con l’inedito in italiano

Guardando X Factor 2015 mi chiedo perchè far cantare tutti gli inediti in inglese ad accezione di Giosada? Ma siamo sicuri di essere ad X Factor Italia? Almeno l’inedito dovrebbe essere nella lingua del Paese, soprattutto, se sia hanno cantanti di nazionalità italiana tra le file dell’aspirante vincitore di X Factor. 

Continua a leggere »

Tapiro a Tiziano Ferro a Striscia la Notizia: video palco bloccato a Bari

Questa sera a Striscia la Notizia la consegna del tapiro a Tiziano Ferro. Il motivo del tapiro? Sicuramente avrà a che fare con le ultime polemiche che riguardano il suo tour dai biglietti falsi nel live di Eboli al palco bloccato nel concerto di Bari.

Continua a leggere »

Concerto Tiziano Ferro Roma 21-22 novembre: controlli e divieti dopo Parigi

I controlli saranno ai livelli di quelli effettuati a Torino per il concerto di Madonna, moltissime forze dell’ordine fuori dal Palalottomatica di Roma in occasione del concerto di Tiziano Ferro il 21 ed il 22 novembre 2015. 

Continua a leggere »

Tiziano Ferro: scaletta canzoni di concerti European Tour 2015

Tiziano Ferro offre una scaletta ricca di canzoni che hanno segnato il suo cammino nella ascesa nel mondo della musica rendendolo la star internazionale che è oggi. Uno show non solo un concerto quello che Tiziano Ferro propone sul palco ma anche un omaggio speciale alla musica che non deve fermarsi mai nonostante l’attacco avvenuto …

Continua a leggere »

Tiziano Ferro European Tour 2015 Video per Parigi: confermate date “la musica non deve fermare”

TIZIANO FERRO DOPO GLI ATTENTATI DI PARIGI VIDEO- Tiziano Ferro non si lascia intimidire dalla minaccia Isis e conferma il suo concerto al Palalottomatica di Roma nonostante Roma sia uno dei bersagli dal califfato nero.  “E’ importante difendere il bello e il buono che ci tiene in piedi. LA MUSICA NON SI DEVE FERMARE“. dice Tiziano …

Continua a leggere »

Il Vento: nuovo singolo e video Youtube di Tiziano Ferro

E’ arrivato su Youtube il video del nuovo singolo di, Il vento.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro EUROPEAN TOUR: biglietti vendite record, raddoppia, le nuove date

Tiziano Ferro non basta mai! Le richieste per il suo EUROPEAN TOUR sono state talmente tante da fargli vendere in 24 ore più di 60 mila biglietti per il suo tour in Europa. Lo staff di Tiziano Ferro annuncia che alcune date sono state raddoppiate. 

Continua a leggere »

Tiziano Ferro in mezz’ora quasi sold out European Tour 2015

Diventano sempre più introvabili i biglietti per il nuovo tour di Tiziano Ferro, European Tour 2015, le date di Milano e Roma sono quasi sold out in molti sperano in una terza data in questi città.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro colonna sonora di “All Roads Lead To Rome” con Raoul Bova e Sarah Jessica Parker

“All Roads Lead To Rome” film girato dalla regista svedese Ella Lemhagen con Raoul Bova, Claudia Cardinale, Rosie Day, Paz Vega e Sarah Jessica Parker, si avvarrà della voce di Tiziano Ferro che firma con le sue canzoni la colonna sonora di nuova pellicola ambientata in Italia.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro dopo tour negli Stadi, le date e biglietti concerti European Tour 2015

Tiziano Ferro aggiunge ben 17 nuove date per il suo tour invernale, European Tour 2015, nei palazzetti dopo quello estivo negli stadi. Questa tra le ultime novità di Tiziano Ferro che è pronto per il nuovo tour invernale dopo il successo all’Olimpico e San Siro.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro Video Youtube Lettera Ti Auguro: piange a San Siro Milano

Tiziano Ferro si è commosso nel corso del suo concerto leggendo una lettera allo stadio di san Siro a Milano: le immagini grazie a Youtube hanno fatto il giro del mondo lanciando un messaggio importante: “L’amore non è un fatto privato di cui vergognarsi, bisogna essere felici e vi invito ad esserlo”.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro ingresso alla James Bond allo Stadio di Torino – Video

Ingresso alla James Bond per Tiziano Ferro nel suo concerto allo Stadio Olimpico di Torino il 20 giugno 2015. Una capriola in aria per Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Torino prima tappa del suo Tour negli Stadi.

Continua a leggere »

MTV AWARDS 2015 Best Video: vince ‘Senza scappare mai più’ di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro vince la categoria Best Video è ‘Senza scappare mai più’ agli MTV Awards 2015. Tiziano Ferro che tra poco inizierà il suo tour negli Stadi si conferma ancora una volta vincitore. 

Continua a leggere »

Tiziano Ferro alla Finale di Amici 2015 con Briga

AMICI 2015 LA FINALE OSPITI: Tiziano Ferro certo, Eros Ramazzotti in forse. Tra gli ospiti della finale di Amici 2015 sembra essere stato confermato Tiziano Ferro che dovrebbe tornare a duettare con Briga dopo che hanno inciso “Indietro”: canzone presente nel nuovo cd di Mattia Briga, Never Again. 

Continua a leggere »

The Voice Italia Vincitore: Fabio Curto team Facchinetti, Video Tiziano Ferro

THE VOICE OF ITALY 3 IL VINCITORE FABIO CURTO DUETTA CON TIZIANO FERRO – VIDEO Un anno dopo Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy nel team J.Ax, è Fabio Curto la nuova The Voice of Italy. Fabio del team Facchinetti il vincitore della terza edizione di The Voice Italia mentre la …

Continua a leggere »

Duetto Briga e Tiziano Ferro – Foto anticipazioni Amici Serale 2015

Sulla pagina ufficiale Facebook di Amici di Maria De Filippi sono state pubblicate le foto delle prove del duetto di Mattia Briga e Tiziano Ferro.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Seconda Puntata: Mattia Briga duetta con Emma e Tiziano Ferro

Mattia Briga, nella seconda puntata del serale di Amici 2015, duetterà con Emma Marrone sulle note del brano “Schiena” scritta da Naskà e contenuta nell’album omonimo che è stato triplo disco di platino. Questa performance con Emma conterrà una parte inedita “rap” scritta da Briga e riarrangiata per la puntata. 

Continua a leggere »

Tiziano Ferro va oltre le canzoni e Youtube, invita il Papa al concerto di Torino

Tiziano Ferro, star internazionale della musica italiana, oltre ad aver conquistato Youtube con i video delle sue splendide canzoni ed essere diventato un cantante amato ovunque fa il colpaccio: invita il Papa al suo concerto di Torino. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Seconda Puntata 18 aprile eliminato e duetti Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso

ELIMINATO SECONDA PUNTATA AMICI 2015 SERALE – Nella seconda puntata di Amici 2015 che andrà in onda il 18 aprile 2015 ospiti Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Luca Argentero e Paolo Bonolis. Quarto giudice Bonolis e Loredana Bertè al posto di Renato Zero. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Anticipazioni Seconda Puntata: eliminato, ospiti e giudici

Nella prima puntata di Amici 2015 assisteremo all’eliminazione di Davide della squadra bianca di Emma Marrone mentre nella seconda puntata, in onda sabato 18 aprile 2015, ci sarà un cambio di giuria con un secondo eliminato e nuovi ospiti.  

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!