Archivio Tag: The Kolors

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024 fatta di ben 30 canzoni in gara. La fine di ogni serata sempre a cavallo delle 2 del mattino con ascolti record. Ultimo Festival di Amadeus dopo 5 anni di successi accanto all’amico Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Dargen D’Amico bacia Mara Venier in prima fila – VIDEO

Grande affetto per la “zia Mara” da sempre. Anche perchè domani sarà Mara Venier ad accoglie a Domenica In in diretta dal teatro Ariston tutti i 30 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.

Continua a leggere »

Scaletta nel dettaglio Finale Sanremo 2024: orari uscita cantanti e ospiti

Questa sera in diretta tv su Raiuno scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2024 tra i 30 cantanti in gara. Tornano ad esibirsi nei loro brani dopo la gara cover di ieri sera. Stasera si inizia alle 20:45 con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda dell’Esercito Italiano poi l’ingresso di Amadeus.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Finale di Sanremo 2024: ospiti, scaletta e news

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, si svolge l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024. Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della serata conclusiva del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera

Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Continua a leggere »

Il Vincitore della serata Cover a Sanremo 2024 è  Geolier 

Questa sera, 9 febbraio 2024, si sono esibiti i 30 cantanti in gara accompagnati da alcuni ospiti per presentare una cover che fa parte della kermesse musicale del Festival di Sanremo. Sul palco tanti tributi ai grandi della musica italiana ed anche momenti di emozione come Angelina Mango che omaggia il padre.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: Giuliano Sangiorgi bacia sulla bocca Emma Marrone

Emma Marrone questa sera presenta i Negroamaro a Sanremo 2024. Una lunga amicizia li lega. Un saluto al Salento che li lega ed un bacio “casto” sulla bocca tra Emma e Giuliano.  

Continua a leggere »

Russell Crowe antenato di Ascoli Piceno in Nuova Zelanda e battuta su John Travolta a Sanremo 2024 – VIDEO

Se la polemica John Travolta è difficile da lavare via Russell Crowe è stato accolto realmente come una star internazionale. Prima si è esibito live pubblicizzando il tour in Italia, una breve intervista e poi il racconto delle sue origini italiane.

Continua a leggere »

Un po’ di vincitori di “Amici” di Maria De Filippi a Sanremo 2024

Dopo Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024, attuale professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, nel cast dei 27 big di Sanremo troviamo molti volti lanciati proprio dal talent show di Canale 5.

Continua a leggere »

Stash indagato per ricettazione, si difende: “era all’oscuro di tutto”

Stash Il cantante dei The Kolors e professore di Amici sarebbe indagato per ricettazione.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2021: foto ufficiali giudici, ospiti e squadre biografia, prima puntata, eliminati

Domani, sabato 20 marzo 2021, andrà in onda su Canale 5 la prima punatta del serale di Amici 20.

Continua a leggere »

E’ nata la figlia di Stash (The Kolors) e Giulia Belmonte

Satsh è diventato papà è nata la sua prima figlia. La compagna di Stash, Giulia Belmonte, ha partorito oggi 3 dicembre 2020.

Continua a leggere »

Amici speciali: il quarto finalista é Umberto al posto dei The Kolors

Irama, Alessio e Michele Bravi hanno deciso che il quarto finalista di Amici Speciali sarà il ballerino Umberto.

Continua a leggere »

The Kolors si ritirano dalla finale di Amici Speciali – VIDEO

A meno di 48 ore dalla finale di Amici Speciali i The Kolors si ritirano dalla finale. Chi prenderà il loro posto? Stash La comunicazione ufficiale del ritiro dei The Kolors arriva tramite il profilo social di Amici di Maria De Filippi. In un video Stash spiega il motivo del suo ritiro e quindi la …

Continua a leggere »

Amici 19 ospiti 22 febbraio:The Kolors, Michele Bravi, Giordana Angi, Albero Urso ed Enrico Nigiotti 

Ultima puntata del live del sabato pomeriggio di Amici 19. Torna ad Amici anche Michele Bravi. Il 28 febbraio 2020 inizia il serale di Amici 2020 e sabato 22 febbraio andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano del sabato di Amici 19.

Continua a leggere »

Stash The Kolors vittima del branco per difendere una ragazza

Stash interviene per difendere una ragazza schiaffeggiata dal fidanzato. Ma poi il branco lo assale. “Le donne non si toccano, magari ora l’hai capito con l’unico linguaggio che i pezzi di mer*a sanno parlare“. Poteva farsi i fatti suoi. Molti al posto suo avrebbero ignorato la lite tra fidanzati ma quello schiaffo verso una donna …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni puntata di sabato 28 aprile 2018

Quarto appuntamento con il talent show di Maria De Filippi Amici, domani sabato 28 aprile. La gara entra nel vivo e il quarto appuntamento con il talent di Maria De Filippi è per sabato 28 aprile in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.

Continua a leggere »

The Kolors ospiti della quarta puntata di Amici 2018 serale

The Kolors ospiti di Amici di Maria De Filippi: sabato 28 aprile 2018. Sabato 28 aprile, in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce la quarta puntata del talent show.

Continua a leggere »

Amici 17 Serale anticipazioni quarta puntata 28 aprile 2018: ospiti e duetti

Anticipazioni quarta puntata Amici di Maria De Filippi Serale: Ospiti speciali ed il ritorno di Stefano De Martino. Ospiti della quarta puntata del serale di Amici 2018, onda su canale 5, sabato 28 aprile 2018.

Continua a leggere »

Amici 17 di Maria De Filippi ascolti tv sabato 3 marzo 2018 il serale tra un mese

Amici 17 ascolti della puntata che ha visto ospiti i The Kolors reduci da Sanremo 2018. Amici che ha ottenuto il 18.00 % di share pari a 3 milioni 226 mila telespettatori. Il Talent show di Maria De Filippi riesce ad incollare alla tv più di 3 milioni di telespettatori.

Continua a leggere »

Raffello Tonon con la nuova fidanzata Ginevra Lambruschi dopo Rossana Feola

Dopo Luca Onestini anche Raffaello Tonono potrebbe aver trovato l’amore. E’ Spy a rivelare il nuovo gossip che riguarda Raffaello Tonon. A quanto pare la nuova fiamma di Raffaello è una ex di molti nonostante i suoi 19 anni. 

Continua a leggere »

The Kolors stilista abiti del Festival di Sanremo 2018 in stile punk-rock

The Kolors chi è lo stilista che gli realizza il look per Sanremo 2018? Non ci crederete ma il look dei The Kolors per questo Festival di Sanremo 218 nasce da una collaborazione interessate tra Stash ed una nota stilista. 

Continua a leggere »

The Kolors video esibizione canzone Sanremo 2018 – Frida

The Kolors al Festival di Sanremo 2018: “Frida” video della canzone. Esibizione live Sanremo. The Kolors cantano “Frida” di Davide Petrella/Dario Faini/Alessandro Raina/Stash Fiordispino. Stash arriva sul palco dell’Ariston con la canzone Frida presentato da Michelle Hunziker che presa dal marito Tomaso Trussardi sbaglia la pronuncia del suo nome.

Continua a leggere »

Lista Big Sanremo 2018: i nomi ufficiali dei cantanti e canzoni del Festival di Sanremo

Lista nomi ufficiali dei Big di Sanremo 2018 e titoli delle canzoni. La lista dei big di Sanremo 2018 trova tante conferme e novità con duetti inediti. Come il ritorno a Sanremo di Roby Facchineti questa volta “scarica” il figlio Francesco ed i Pooh e ci torna con Riccardo Fogli. 

Continua a leggere »

Stash dei The Kolors finisce la storia con la fidanzata Carmen Fiorentino

Stash torna single dopo 10 anni di fidanzamento con Carmen Fiorentino. Stash no convolerà a nozze con la fidanzata come si scriveva qualche mese fa. Ma è tornato “sul marcato” dopo 10 anni. 

Continua a leggere »

VIDEO – Stash dei The Kolors regala una canzone a Mike di Amici 2017

Amici 16, sorpresa per Mike: Stash regala un pezzo a Mike Bird. Emma accompagna Mike ad incontrare i The Kolors che presentano nuovamente il loro singolo. Ma questo include una sorpresa per Mike. Stash gli regala una canzone che Mike più anche modificare in alcune parti del testo in inglese.

Continua a leggere »

Video nuovo singolo The Kolors: What Happened Last Night

E’ arrivato il video del nuovo singolo dei The Kolors con Gucci Mane e Daddy’s Groove: What Happened Last Night. Domani i The Kolors saranno ospiti della quinta puntata del serale di Amici 2017. E presenteranno il nuovo singolo What Happened Last Night. Andreas ballerà sulle note dei The Kolors ad Amici 2017.

Continua a leggere »

Scaletta Coca Cola Summer Festival 2016: cantanti e canzoni prima sera, 23 giugno

I Cantanti e le canzoni del 23 giugno al Coca Cola Summer Festival 2016. Sono moltissimi i cantanti che si esibiranno al Coca Cola Summer Festival 2016 ogni sera canteranno live da Piazza del Popolo a Roma. 

Continua a leggere »

Video The Kolors e Mandelli a RTL 102.5: il chiarimento

 La verità di Stash e lo sputo . Pace con Mandelli: ma le critiche continuano. Oggi è andato in onda su RTL 102.5 in diretta radio e Tv il confronto dopo gli MTV Awards 2016 tra i The Kolors e Francesco Mandelli. Come avrà giustificato la reazione con sputo sul palco Stash e la rissa …

Continua a leggere »

Francesco Mandelli rivela cosa è successo ai The Kolors agli MTV AWARDS

LA VERITA’ di FRANCESCO MANDELLI SUI THE KOLORS. Su Tvblog Francesco Mandelli si sfoga e rivela i retroscena degli MTV Awards con Stash che spunta e di The Kolors che voleva picchiarlo come in una scena di Gomorra. Parla anche di un problema tecnico e delle case discografiche. 

Continua a leggere »

Vdeo Stash The Kolors litiga con Mandelli dietro le quinte degli MTV Awards 2016

Video Stash The Kolors litiga con  Mandelli agli MTV Awards 2016. Dopo la performance con sputo e lancio del microfono, sul palco degli MTV Awards 2016, Stash dei The Kolors litiga con il presentatore, Francesco Mandelli, dietro le quinte. Il video diventa virale.

Continua a leggere »

Stash dopo lo sputo agli MTV AWARDS 2016 si scusa: messaggio su Facebook The Kolors

Ecco cosa è successo a Stash dei The Kolors agli MTV AWARDS 2016. Non sono tardate ad arrivare le scuse di Stash tramite la sua pagina Facebook ufficiale dopo la performance agli MTV Awards 2016. 

Continua a leggere »

MTV Awards 2016 Video The Kolors: Stash fuori di testa sputa alla telecamera, lancia il microfono e rifiuta il premio

 STASH arrabbiato o fuori di testa agli MTV AWARDS 2016? IL VIDEO Stash dei The Kolors irriconoscibile sul palco degli MTV AWARDS 2016 completamente su di giri. Tenta anche di baciare il componente della sua band. Poi si aggira sul palco completamente fuori di testa tra risate, urla, balla e sputa prima sul pavimento, poi …

Continua a leggere »

Amici 2016 SERALE Anticipazioni Seconda Puntata Ospiti Duetti: Chiara con i Modà e Lele con The Kolors

Nella seconda puntata del serale di Amici 2016, che stanno registrando in queste ore ma che andrà in onda sabato 9 aprile 2016, ospiti The Kolors e Modà. Quarto giudice Verdone, ospite speciale il bimbo del Team di Stefano De Martino, Giorgio, di Piquenos e Gigantes. 

Continua a leggere »

The Kolors wikipedia, canzoni, everytime, Briga, youtube, concerti

I THE KOLORS dopo aver vinto Amici 2015 questa sera sono protagonisti di uno speciale in onda su Italia che racconta la loro ascesa tra concerti, canzoni celebri come Everytime e la sfida per la vittoria con il rapper Mattia Briga. 

Continua a leggere »

The Kolors come Dear Jack risponde Stash: “noi siamo fratelli”

I The Kolors rischiano di sciogliersi come i Dear Jack? E’ il terrore dei loro fans ma ci pensa il leader dei The Kolors a tranquillizzarli. 

Continua a leggere »

Stash The Kolors perde una scommessa e si fa il ciuffo blu – Foto

Nuovo look per il cantante dei The Kolors, Stash, che secondo quanto rivela sul suo profilo Facebook avrebbe cambiato il colore del suo famoso ciuffo a causa di una scommessa.

Continua a leggere »

Video duetto Dear Jack e The Kolors Arena di Verona

In occasione del concerto del 31 agosto 2015, all’Arena di Verona, dei Dear Jack diversi ospiti sul palco: Kekko dei Modà, Briga, Alex Britti ed infine i più attesi The Kolors trionfatori di Amici 2015. 

Continua a leggere »

Addio al Nubilato di Elisa Toffoli Nozze: cantante con maschera in pizzo

Elisa, la nota cantante ex direttrice artistica di Amici, si sposerà il 5 settembre 2015, con il suo compagno e musicista Andrea Rigonat dal quale ha avuto due splendidi bambini. Elisa ha deciso di sposarsi dopo anni di convivenza con una cerimonia privata della quale anche gli esperi di gossip sanno poco.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!